Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

SMS Consegna M3


(@lollo)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 158
Topic starter  

Ciao a tutti!

Tesla mi ha mandato un SMS dicendomi che, salvo variazioni, devi andare a ritirare la mia M3 LR a Milano alle 5 PM del 3 settembre. L'ho ordinata il 26 giugno.

Ho subito acquistato un biglietto del treno per Milano Centrale con formula flessibile (nel caso Tesla cambiasse l'appuntamento).

Poi ho chiamato il mio contatto Tesla che mi ha detto di considerare l'appuntamento come puramente indicativo. Quindi il contatto Tesla mi ha richiamato per chiedermi alcuni dettagli (conferma degli estremi del mio documento d'identità, eventuale rottamazione).

Poi mi sono collegato al sito web Tesla per verificare lo stato dell'ordine. Mi aspettavo di leggervi il numero VIN invece niente, c'è ancora il numero RN. Almeno c'era l'indirizzo dell'appuntamento, al centro servizi Milano Linate a Peschiera Borromeo.

E adesso si continua ad aspettare...


   
Citazione
Condividi: