Forum


Ritirata Performanc...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ritirata Performance 2021


(@fedfum)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 30
Topic starter  

Ciao a tutti

ad un mese dall’ ordine ieri finalmente ho ritirato la M3P presso Hub di Zurigo.

processo seguito molto bene dal personale che sei è dimostrato estremamente professionale e simpatico.

fatto un lungo check ho trovato solo piccole cose sistemandoli in 20minuti in loco, tranne il motorino avanti/indietro sedile guidatore bloccato che per fortuna era in posizione corretta per me 🙈. Già aperto ticket, vedremo reattività ranger.

in generale, confermata da personale Tesla, ho avuto un impressione generale di un grande step in termini di qualità generale rispetto alle demo (che erano 2019 e 2020). Ottimi materiali, buone finiture senza particolari problemi di accoppiamento (tenendo conto la mia sensibilità di guidatore seriale Audi/BMW ed ultima auto Volvo XC90 Inscription, quindi asticella abbastanza alta 😀). Devo dire che la 2021 è fatta veramente bene e nulla ha da invidiare ad alcune tedesche (comparo con l’ultima di casa auto aziendale moglie X2 M che è una vettura veramente ben fatta)

certo tutti sappiamo del minimalismo che pervade l’auto, ma è proprio quello che mi piace e che a mio giudizio è parte vera dell’innovazione Tesla. Quindi TOP

prime impressioni di guida (240km) straordinarie per comfort (non la compri comunque per avere comfort di una Volvo SUV sia chiaro) e guidabilità. Prestazioni ovviamente al top anche se in Svizzera hai ben poco da provarle veramente

Sono rimasto ben colpito da consumo (170kwh) nonostante abbia fatto circa 200Km di autostrada con lunghi tratti 120-130 e temperatura 4-5 gradi nei tratti alpini

Autopilot (versione EAP), dopo i classici 10-20km di tarature, molto preciso (avevo Autopilot su Volvo che era ottimo, ma qui siamo su un altro livello) e in autostrada fluido anche nei cambi di carreggiata autonomi

Condivido questo con voi come ringraziamento per i tanti consigli e impressioni letti sul forum che mi hanno convinto a fare il salto!

buon e-viaggio a tutti


Claudio Gianini, Zizio82 e RobyBS hanno apprezzato
Quota
(@laponite)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 309
 

Complimenti! Quante Performance ultimamente... Inlove  


RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1456
 

Complimenti e grazie per aver condiviso la tua esperienza; in quanto a consumi io riesco a mantenere la stessa media sia in estate che in inverno (intorno ai 165) però non ho pompa di calore. In inverno ovviamente monto cerchi da 18". Abito nelle stesse tue zone (Lugano per la precisione) ma la maggior parte dei miei viaggi lunghi sono verso sud.


RispostaQuota
(@claude68)
Active Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 8
 
Postato da: @fedfum

Ciao a tutti

ad un mese dall’ ordine ieri finalmente ho ritirato la M3P presso Hub di Zurigo.

processo seguito molto bene dal personale che sei è dimostrato estremamente professionale e simpatico.

fatto un lungo check ho trovato solo piccole cose sistemandoli in 20minuti in loco, tranne il motorino avanti/indietro sedile guidatore bloccato che per fortuna era in posizione corretta per me 🙈. Già aperto ticket, vedremo reattività ranger.

in generale, confermata da personale Tesla, ho avuto un impressione generale di un grande step in termini di qualità generale rispetto alle demo (che erano 2019 e 2020). Ottimi materiali, buone finiture senza particolari problemi di accoppiamento (tenendo conto la mia sensibilità di guidatore seriale Audi/BMW ed ultima auto Volvo XC90 Inscription, quindi asticella abbastanza alta 😀). Devo dire che la 2021 è fatta veramente bene e nulla ha da invidiare ad alcune tedesche (comparo con l’ultima di casa auto aziendale moglie X2 M che è una vettura veramente ben fatta)

certo tutti sappiamo del minimalismo che pervade l’auto, ma è proprio quello che mi piace e che a mio giudizio è parte vera dell’innovazione Tesla. Quindi TOP

prime impressioni di guida (240km) straordinarie per comfort (non la compri comunque per avere comfort di una Volvo SUV sia chiaro) e guidabilità. Prestazioni ovviamente al top anche se in Svizzera hai ben poco da provarle veramente

Sono rimasto ben colpito da consumo (170kwh) nonostante abbia fatto circa 200Km di autostrada con lunghi tratti 120-130 e temperatura 4-5 gradi nei tratti alpini

Autopilot (versione EAP), dopo i classici 10-20km di tarature, molto preciso (avevo Autopilot su Volvo che era ottimo, ma qui siamo su un altro livello) e in autostrada fluido anche nei cambi di carreggiata autonomi

Condivido questo con voi come ringraziamento per i tanti consigli e impressioni letti sul forum che mi hanno convinto a fare il salto!

buon e-viaggio a tutti

 


RispostaQuota
Condividi: