Forum


Riduzione prezzo Mo...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Riduzione prezzo Model3

Pagina 1 / 2

(@seraph84)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 80
Topic starter  

Oggi ho guardato per sfizio il configuratore e ho notato che...la model 3 ora costa meno!!!

Quindi nessun problema nel scegliere colore + cerchi da 19" per restare comunque nei 61k € dell'ecobonus...ma non è tutto

è spuntato un altro step di prezzo anche per l'autopilot:

quello "base" costa meno, mentre quello "full" costa un po' più di prima ma da quel che si legge aggiungeranno nuove funzioni che prima non erano previste (o almeno non le ricordo nella vecchia descrizione).


   
Citazione
(@apoggi)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 83
 

Anche la Model S costa meno 

rispetto a pochi giorni fa è calata di oltre 20k


   
RispostaCitazione
(@seraph84)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 80
Topic starter  

peccato solo che ancora non facciano il leasing per la 3...uff


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@seraph84 attenzione che l'autopilot base costa 3500, mentre il full 5700+3500; se metti la spunta sul full te la mette anche su quello base.


   
RispostaCitazione
(@seraph84)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 80
Topic starter  

cavolo è vero...ecco dove hanno ricavato la riduzione di prezzo...comunque, nel mio caso, non lo metterei, al massimo il base


   
RispostaCitazione
(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
 

Anche la Model S costa meno

Purtroppo è vero; dico purtroppo perché...
...le scimmie urlatrici che ho sulle spalle hanno ripreso nuovo vigore ed urlano molto più forte di prima O:)
Grin

rispetto a pochi giorni fa è calata di oltre 20k

Io ricordavo che la p100d era oltre i 150-160mila euro: ora la Ludicrous Performance è scesa a 99280 !!!


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Sono rimasto davvero male per la X ... ?

Ho fatto fatica a finanziarmi un leasing per una vettura da 140'000 euro per poi vederla scendere di minimo 20k euro cosi' 

Ma il mio leasing ed il riscatto mi restano tali ...

Mah


   
RispostaCitazione
(@glide)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 180
 

Verissimo!!!! La P100D è scesa di qualcosa come 50.000€ !!!
Roba da matti!!!


   
RispostaCitazione
(@paulcamo)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 61
 

Le nuove proposte uscite oggi sul mercato USA aspettando l'arrivo in italia della 2 WD long range con guida completa .


   
RispostaCitazione
(@glide)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 180
 

Toshiro purtroppo per chi l'ha presa da poco una vera beffa!!!
Chissà come sia stato possibile arrivare ad un abbattimento dei costi così importante...
Secondo me questo provocherà un forte aumento della domanda...
Certo che Elon è stravagante...
Non si sa mai cosa ci si può aspettare...


   
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 
Postato da: gEnE

@seraph84 attenzione che l'autopilot base costa 3500, mentre il full 5700+3500; se metti la spunta sul full te la mette anche su quello base.

Ho appena ricevuto un sms che mi avvisa che l'auto riceve l'upgrade alla guida completamente autonoma! (quando arriverà) quindi chi ho ordinato la 3 o l'ha già ritirata in futuro non dovrà pagare nulla per l'eventuale upgrade!

Niente balzello 3500+5300

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da Felice

   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@felice ci mancherebbe altro, direi!!!... come dicevo il prezzo della configurazione da me ordinata è diminuito appena di 100 chf, quindi, pagando uguale a uno che la ordina oggi con autopilot completo, mi sembra giusto ottenere lo stesso.

Alla fine penso che anche gli americani e canadesi che hanno acquistato l'autopilot negli scorsi mesi, avranno l'upgrade automaticamente.


   
RispostaCitazione
(@alberto-ev)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

Anche se l'avevi ordinata senza autopilot? Quindi lo includono a causa del ribasso del prezzo?


   
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 

@alberto-ev non credo! 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@alberto-ev nono, avevo incluso l'eap... e a dir la verità se ci fosse stata, come diversi mesi fà, la possibilità di inserire la fsd, l'avrei fatto; quindi nel mio caso meglio così 😉


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: