Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio

Pagina 6 / 17

(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 

@claudiobj86

In teoria IFIS è l'azienda a cui si appoggiano per il leasing e FIDITALIA per i finanziamenti.

Io avevo parlato con entrambi: prima con IFIS che per il discorso incentivo regionale mi aveva sconsigliato di fare il leasing.

Probabilmente anche con gli incentivi statale vogliono che tu, da privato, acquisti un bene e non un servizio (il leasing è un servizio alla fine se non fai il riscatto finale).


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @claudiobj86

ATTENZIONE!!!!
PER CHI STA COMPRANDO CON LEASING A PRIVATO
Mi ha appena chiamato FIDITALIA (non so se la situazione con IFIS sia uguale) e mi ha detto che, per via di una nota che hanno ricevuto dall'Agenzia delle Entrate, attualmente non sono in grado di fare leasing a privati se c'è di mezzo l'ecobonus da 4.000 euro! Mi hanno proposto in alternativa il finanziamento (che ho rifiutato perchè, nonostante sia leggermente più convenente, ha l'obbligo di riscatto).
Mi hanno però anche detto che si tratta in realtà solo di una questione di tempo (devono aggiornare i loro sistemi per adeguarsi a tale nota dell'Agenzia delle Entrate) e che già entro pomeriggio mi faranno sapere (spreriamo....). Se avessi avuto il ritiro dell'auto a breve non sarebbero in nessun modo stati in grado di farmi il leasing!

Vi terrò aggiornati, c'è qualcun altro che ha fatto LEASING A PRIVATO CON ECOBONUS?

 

No so se aprire 3D apposito...

AGGIORNAMENTO:

Mi ha contattato anche IFIS, che a differenza di FIDITALIA non mi ha fatto nessun problema.

Inoltre, la penale per il kilometro extra è solo 10 cent e non 20!

Ancora nessuna news da FIDITALIA

Meno male :)))))


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

ok

però questi ultimi post non mi pare siano in topic, sarebbe stato meglio postarli del thread dell'ecobonus o crearne uno nuovo ? 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@e-frapporti

be dai facciamo mezzo in-topic siccome mi han detto che se avevo da ritirare la macchina adesso non me lo avrebbero potuto  fare sto leasing.... Wink  


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

immagine satellitare del molo Pier80 a San Francisco (ieri): il piazzale è bello pieno di Tesla e la nave è li ormeggiata che le attende


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@e-frapporti

Sembra la foto ad una piastra madre di un pc ? ? ? 

Dai andiamo sulla fiducia! Ci crediamo!


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 
Postato da: @zizio82

Sembra la foto ad una piastra madre di un pc ? ? ? 

Laugh

forse a questo link risulta più chiaro

 

e le foto seguenti mostrano in alta deinizione com'è fatto il Pier80

Le foto sono di repertorio ma, fatalità, mi sembra chiaro che quelle in attesa di imbarco siano Tesla (vedi seconda immagine, che è uno zoom della prima)


   
(@onessela)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 108
 

Chissà se c'e' anche la mia...... Face  


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

Finalmente la Glovis Cosmos è partita, una paio d’ore fa, e sta facendo rotta su Panama quindi significa, salvo clamorose sorprese, che sta venendo in Europa ? .

Per ora si sa solo che che il 26 gennaio sarà all’imbocco del canale di Panama.

Al molo Pier 80 è già ormeggiata la Morning conductor pronta ad imbarcare migliaia di Tesla, per sapere dove le porterà dovremo attendere altri 4-5 giorni


   
claudiobj86 reacted
(@alexxx)
Noble Member Moderator
Registrato: 6 annifa
Post: 1565

   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

nella Glovis Cosmos che macchine dovrebbero esserci ? ordinate quando ?


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

Partita!! Evvai!! la nostra è la Glovis Cosmos,  vediamo invece dove andrà la Morning Conductor. ma secondo me è possibile che venga in EU anche lei..


   
Lorenzo reacted
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@lolli_

???siete degli stalker ?


   
Lolli_ reacted
(@aledodi85)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

CHE ANSIA!!! forza glovis portaci i nostri giocattolini !!

M3LR blu interni neri e cerchi 18 

ordinata 01/12/2019

 

 


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

Partita anche la morning conductor, non viene in EU 🙁


   
Pagina 6 / 17
Condividi: