Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio

Pagina 12 / 17

(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@danilos2k

Mi sembra di no ma il posto alternativo è poco lontano. Via monte grappa 16


   
(@tempus-fugit)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 43
 

@claudiobj86

a Tribiano


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

i soliti beneinformati su twitter ora ipotizzano che il prossimo viaggio carico di tesla sarà compiuto dalla Glovis Sigma, che è da poco salpata da San Diego, ed effettivamente risulta essere in rotta per San Francisco con arrivo previsto alle ore 5.00 del 25/01, cioè tra circa 21 ore se ho fatto bene in conti col fuso orario. Se fosse vero vorrebbe dire che la Glovis Challenge, attualmente in fase di carico al Pier80, dovrebbe salpare entro 15-20 ore (e finalmente sapremo la sua destinazione)

Successivamente potrebbe essere il turno della Grandmark attualmente a Vancoover che potrebbe arrivare al Pier80 il 30 o 31 gennaio.

Se dovessi scommettere, così per dire, punterei su destinazione Europa per tutte le Glovis (quindi due partenze consecutive) e Asia per la Grandmark. Poi c'è la Brooklands attualmente ferma nel lago Gatun (Panama) da tenere d'occhio.


   
claudiobj86 reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@tempus-fugit

ma....c'è una via monte grappa a due passi da piazza gae...potrebbero specificarlo che non è milano ma tribiano cavolo!!!!!!!!!!!

 

 

 


   
(@fedguar)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@claudiobj86

anch'io sono nella tua stessa situazione.

anzi peggio perchè abito a 100km, ma per lavoro sono ogni tanto a Milano.


   
(@fedguar)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@danilos2k

a me l'app dice che non ho ancora nessun prodotto assegnato nell'account e non mi fa entrare Displeased  


   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

@fedguar

Ma da browser? Sicuro di usare user e pw giuste?


   
(@fedguar)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@danilos2k

aaaaaah da browser si che la vedo!

è nell'app da smartphone che non mi fa accedere e vedere nulla


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @fedguar

@danilos2k

aaaaaah da browser si che la vedo!

è nell'app da smartphone che non mi fa accedere e vedere nulla

Li comparirà quqlcosa quando ti assegnano il VIN mi sa...


   
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

@claudiobj86

concordo ma sulla nave sanno che cosa hanno caricato ed hanno già un portafoglio ordini fatto ... assegnare i vin durante il viaggio alle persone che hanno già ordinato è il minimo per mantenere uan catena efficiente... è vero non devono farlo il primo giorno in cui le auto sono partite e non è piena solo di model 3.... ma essendo la model 3 disponibile in cosi poche versioni e colori e allestimenti .... è facile legarla alle specifiche dell'ordine del cliente no?


   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

@fedguar

Strano a me visualizza l auto del colore che l' ho ordinata fin dal primo giorno, sicuro di usare la pw giusta?


   
(@fedguar)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@danilos2k

si si password giusta, infatti non mi da errore di credenziali ma che non c'è nessun prodotto assegnato.

eppure da browser la vedo con il numero ordine.

non mi cambia nulla tanto devo comunque aspettare!


   
(@tempus-fugit)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 43
 
Postato da: @claudiobj86

@tempus-fugit

ma....c'è una via monte grappa a due passi da piazza gae...potrebbero specificarlo che non è milano ma tribiano cavolo!!!!!!!!!!!

 

mi raccomando: quando dovrai ritirare la M3 ricordati Tribiano, non Milano....altrimenti te ne torni a casa con 3 paia di bermuda taglia M, anzichè la M3

via Monte Grappa 16

Laughing Out Loud

 

 


   
Danilos2k reacted
(@2000sharck)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 37
 

Ragazzi mi hanno contattato da Team delivery Tesla per chiedermi dettagli sul finanziamento, secondo voi cosa potrebbe voler dire!?!? ? 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @2000sharck

Ragazzi mi hanno contattato da Team delivery Tesla per chiedermi dettagli sul finanziamento, secondo voi cosa potrebbe voler dire!?!? ? 

Potrebbe essere nulla, si portano solo avanti, come han fatto con me

cosa ti hanno chiesto esattamente?


   
Pagina 12 / 17
Condividi: