Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio

Pagina 11 / 17

(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

@danilos2k

gli ultimi 2 viaggi del 2019 per l'Europa:

per Zeebrugge: partenza 19/11/2019, arrivo 11/12/2019 (22 gg.)

per Amsterdam: partenza 29/11/2019, arrivo 20/12/2019 (21gg)

quindi

essendo, la Cosmos, partita il 18/01 +21gg=08/02

                                                        +22gg=09/02


   
Lolli_ reacted
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 
Postato da: @lolli_

comunque io non vedo ancora da nessuna parte che la Challenge e la Grand Mark verranno in EU

infatti sono solo illazioni.

Riguardo alla Challenge avevo scitto in un post precedente: "mi aspetto che"

Riguardo la Grand Mark ho messo vari punti di domanda e a dire il vero il fatto che stia arrivando dall'Asia mi fa pensare che potrebbe anche tornarci.

Su twitter, non so su quali basi, qualcuno (forse Julien K, non ricordo bene) aveva ipotizzato che il prossimo viaggio per l'Europa potresse essere fatto dalla Brooklands che in questo momento è nel mar dei Caraibi e domani sarà a Panama, il che significa che potrebbe arrivare al Pier 80 tra 8-9 giorni, vedremo ...


   
Lolli_ reacted
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 
Postato da: @e-frapporti

@danilos2k

gli ultimi 2 viaggi del 2019 per l'Europa:

per Zeebrugge: partenza 19/11/2019, arrivo 11/12/2019 (22 gg.)

per Amsterdam: partenza 29/11/2019, arrivo 20/12/2019 (21gg)

quindi

se la Cosmos è partita il 18/01 +21gg=08/02

                                                        +22gg=09/02

Ok grazie ma sei sicuro che il porto di partenza indicato da te sia San Francisco e non Panama?


   
(@ugocat)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 51
 

@claudiobj86

Certamente, ma almeno associarla se non col VIN ufficiale con qualcos'altro. Quantomeno sapere se sono disponibili, fabbricate, magari e' disponibile un modello/colore diverso e io non posso sapere che questo arrivi prima e attendo. Insomma, e' disponibile o no? Basterebbe questo Smile


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@ugocat

e lo so anche io sono in trepidazione Smile

secondo me non lo fanno perchè -a quanto pare- le M3 non non le producono su ordinazione ma "in stock" e quindi dovranno farci un po' di ragionamenti sopra....


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

@danilos2k

Si, partenza riferita a San Francisco. Del resto i conti tornano confrontando le varie fonti: tutti parlano di 3 settimane


   
Danilos2k reacted
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  
Postato da: @ugocat

ma almeno associarla se non col VIN ufficiale con qualcos'altro. Quantomeno sapere se sono disponibili, fabbricate

Si è vero sarebbe interessante e prima di M3 in parte era così. diciamo che da MyTesla si poteva vedere qualche informazione riguardo lo stato della produzione o spedizione. ora non è più così perchè il VIN viene associato a posteriori e la produzione è indipendente dalla richiesta.

Comunque per i dubbiosi sulle date di @e-frapporti , sono corrette. la nave ci mette circa 3 settimane e così sarà. il 27 avremo la conferma con la data di arrivo prevista a Zeebrugge.


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

Lo fanno per noi, per farci divertire (impazzire) sui forum?


   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

Sono l'unico che ogni tanto apre l'app Tesla per vedere la foto della futura macchina??  

Livello malattia altissimoooo Cool  


   
Lolli_ reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @danilos2k

Sono l'unico che ogni tanto apre l'app Tesla per vedere la foto della futura macchina??  

Livello malattia altissimoooo Cool  

E con la speranza che compaia la macchina assegnata?


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

Io non lho ancora scaricata ma.. lo farò a breve.

Comunque la Glovis Cosmos per il momento è fuori dalla portata dei radar gratuiti visibili dall'app.. per cui la posizione è sconosciuta. In ogni caso sappiamo che il 26 arriverà a Panama, sta navigando.. (on autopilot? Probably!)

secondo le mie stime la Glovis Challenge invece dovrebbe partire stanotte o domattina ora italiana da SF, così vediamo dove va.


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @lolli_

secondo le mie stime la Glovis Challenge invece dovrebbe partire stanotte o domattina ora italiana da SF, così vediamo dove va.

???????
in effetti il molo è quasi vuoto ormai:)

ps qui si vede poco ma queste sono tesla!

 

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

@claudiobj86

Ma se stai parlando dell’immagine di trafficmarine non è in tempo reale, non è la situazione attuale del pier80. E’una foto Satellitare di googlemap


   
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@danilos2k

Anch'io lo faccio Wink  


   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

Scusate ma a Milano si può chiedere la consegna in Piazza Gae Aulenti? Mi sarebbe nettamente più comodo!


   
Pagina 11 / 17
Condividi: