Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte IV

Pagina 1 / 21

(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
Topic starter  

la Morning Cara è ormai arrivata al canale di Panama ma sembra ci sia parecchio affollamento all'imbocco, quando sarà il suo turno?

 

la Grand mark dista 494 miglia nautiche che a 17 nodi si traducono in 29 ore di navigazione quindi arrivo teorico a mezzanotte di domani


   
(@tetsuya)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 95
 

è ufficiale ... mi sono rotto i m....i di controllare ogni 10 minuti sito tesla, mail, forum etc.. e non posso nemmeno pensare che si debba guardare il sito per sapere la data di consegna e se per caso è cambiata o se c'è la fattura etc.. quindi aspetto che che chiamano ... vi faccio sapere alla consegna come è andata... ciao


   
claudiobj86 reacted
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

La Morning Cara (dov'è la mia auto) è ancora in attesa di passare il canale! speriamo non ritardi molto Pray  


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

C'è un leggero miglioramento sul previsto arrivo, dovrebbe arrivare stasera alle 21:47

 

The current position of GRAND MARK is in English Channel with coordinates 49.75173° / -3.19218° as reported on 2020-02-22 07:01 by AIS. The vessel's current speed is 19 Knots and is heading at the port of ZEEBRUGGE in Belgium. The estimated time of arrival as calculated by MyShipTracking is 2020-02-22 21:47


   
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

La Morning Cara è dentro il canale di Panama!


   
claudiobj86 reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @pablotibis

La Morning Cara è dentro il canale di Panama!

Dai DAI che la mia è lì!!!


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

Nuovo aggiornamento 2020-02-23 01:27


   
(@liv59)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 122
 

Glovis Captain in prossimità di partenza, destinazione???? Lo scopriremo presto...

...salpata, destinazione PANAMA Grinning  


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

2020-02-23 15:11 non arriva più......


   
(@stegarda)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 216
 

Per quelli che sono in procinto di ritirarla, dateci un resoconto su eventuali criticità riscontrate (assemblaggio, verniciatura, porta targa anteriore ecc..).
Sarebbe utile per gli altri che devono ancora ritirarla (supponendo una sorta di sistematicità dei “difetti” essendo state prodotte nello stesso periodo) potersi focalizzare in maniera mirata su alcune cose e senza seguire tutti i punti delle varie check list presenti in rete...

Grazie

 


   
Andrea and claudiobj86 reacted
(@spiffy)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 8
 

ciao a tutti,

la mia M3 era prevista in consegna per Sabato 29 febbraio e poi sposata a Venerdì 6 marzo.

E' sicuro quindi che sia sulla Grand Mark?

Se la nave riuscirà ad attraccare oggi ci sono speranze che la consegna possa avvenire sabato prossimo?

 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@spiffy

Ciao, che ne dici di presentarti nell'apposita area come da regolamento e dirci qualcosa in + su di te?

Ciao!

 


   
(@spiffy)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 8
 

@zizio82

fatto. 

pardon

 


   
Zizio82 reacted
(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 127
 

@spiffy

Io sono nella tua identica situazione: Model 3 SR+ ordinata il 4 novembre, consegna inizialmente fissata al 4 marzo, poi me l'hanno anticipata al 29 febbraio e venerdì rinviata al 6 marzo (me ne sono accorto solo guardando l'account).

Speriamo che anticipino, ma non ci credo molto...

 

 


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

Certo che sono di in affidabilità questi siti..... The estimated time of arrival as calculated by MyShipTracking is 2020-02-23 22:28


   
Pagina 1 / 21
Condividi: