Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 33 / 35

(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

io invece ho già il libretto, l'ho pagata , ho l'assicurazione ... e me la dovevano consegnare stamattina.... invece ... non si sa quando me la daranno.

mi hanno dato una model S in sostituzione..... e oggi in consegna ho visto una model 3 performance identica alla mia ma con vin di 2 numeri dopo e 25 numeri di targa  e ina long range con il numero di targa dopo il mio.

 

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @antonio-1

 

mi hanno dato una model S in sostituzione.

 

 

bè poteva andarti peggio Smile


   
(@thegucci)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 116
 

Oggi magicamente è apparsa la data della consegna fissata per il 20 marzo, ricordo che ho fatto l'ordine per una LR al 6 di febbraio successivamente variato il 17 di febbraio con una P in pronta consegna. 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

@thegucci

quindi la "pronta consegna" non è affatto una pronta consegna ma sta viaggiando sulla Grand Mark (improbabile) oppure sulla Brooklands (probabile), o addirittura sulla Morning Cara

 


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

Domani attracca la Grand Mark e sopra c'è la mia bimba


   
pablotibis reacted
(@thegucci)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 116
 

@e-frapporti

Si esatto, mi era già stato comunicato dal advisor Tesla che l auto non era comunque in Italia, però almeno avevo certezza che fosse già costruita e in viaggio per la consegna.

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

@bignick

Sono molto curioso di vedere se riescono a rispettare quanto riportato su Marinetraffic o Vasselfinder, ho qualche dubbio.

Perchè 20 ore fa la GrandMark era a circa 1263 miglia nautiche (in linea retta) e viaggiava a poco meno di 17 nodi (cioè miglia/h) quindi 1263/17= 74 ore. 74-20= 54 ore da adesso, ed è una stima ottimistica

54 ore da adesso significa sabato 22 alle ore 23 circa ... ma se dovessi scommettere direi domenica 23 febbraio a metà giornata

 


   
(@obe69)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 65
 
Postato da: @lolli_

Aggiornamenti per quanto mi riguarda: mi era stato detto via mail che la mia auto sarebbe arrivata intorno al 19 al SC e poi consegnata intorno al 22. ora questo mi fa pensare che sia sulla Glovis Challenge bloccata fuori da Zeebrugge. difatti oggi inviando dei documenti via mail, ho chiesto delucidazioni in merito alla data di consegna, ho poi ricevuto risposta alla mail dove la mia domanda riguardo la data di consegna è stata totalmente ignorata.
Questo rafforza le mie teorie che la mia si trovi su quella nave. in ogni caso spero non sia così e che il 20 mi arrivi il libretto... aspettiamo!

Qualcuno come me ha consegna prevista al 29 febbraio con eventuali modifiche telefoniche/via mail?

Ii ho consegna 6 marzo, ma il libretto ce l'ho gia(la copia) 


   
(@spider-luke)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 44
 

Ciao, una domanda.

Nell'account Tesla è "comparso" oggi in VIN, ed è stato valorizzato l'appuntamento per la consegna a Domenica 15 marzo alle 10:00.

Immagino che la data potrà essere modificata, ma... domenica consegnano?


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 
Postato da: @e-frapporti

20 ore fa la GrandMark era a circa 1263 miglia nautiche (in linea retta) e viaggiava a poco meno di 17 nodi (cioè miglia/h) quindi 1263/17= 74 ore. 74-20= 54 ore da adesso, ed è una stima ottimistica

per spirito "scientifico" ho deciso di monitorare il viaggio residuo del GM

ebbene adesso le mancano 654 miglia nautiche che alla solita velocità di 17 nodi significano ancora 654/17= 38.5 ore di navigazione

Ieri alle ore 17 circa avevo stimato 54 ore, ora sono passate circa 15 ore quindi direi che più o meno ci siamo: 54-15= 39 ore più o meno coincidenti con le 38.5 di cui sopra.

Vasselfinder.com conferma ancora l'arrivo per sta sera ore 21 ma io ribadisco che non arriverà prima di domani tarda serata (ore 23) ma tenendo conto del consueto passaggio rallentato a Brixham e possibili cazzeggi fuori dal porto di Zeebrugge (spero più sbrigativi rispetto alla Challenge) mi aspetto che entrerà in porto domenica in giornata

P.S.-a proposito della Challenge: avrebbe dovuto arrivare nel porto di Emden ieri sera ma sta ancora gironzolando poco fuori in attesa di chissàcosa come era capitato a Zeebrugge


   
(@alexviti)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 19
 

@spider-luke

Ciao,

Sul sito web a me è comparsa la consegna per il 14 marzo una settimana fa, ma niente VIN e nessun messaggio da Tesla.

SR+, bianca, aero

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @alexviti

@spider-luke

Ciao,

Sul sito web a me è comparsa la consegna per il 14 marzo una settimana fa, ma niente VIN e nessun messaggio da Tesla.

SR+, bianca, aero

 

14 marzo su sito IDEM

niente VIN su sito IDEM

SR+, bianca, aero IDEM

 

Però il VIN mi è stato comunicato da IFIS al fine della firma del contratto

 

ps ci vediamo li 😉


   
(@spider-luke)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 44
 

@claudiobj86

@alexviti

 

Speriamo che sia effettivamente di sabato mattina e ci troveremo al Tesla Delivery Center di Tribiano, mi chiedevo per curiosità se il Delivery lavorasse anche di domenica Eek Eek Eek  

 

 

 


   
(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 

Oggi sentendo via mail la TeslaGirl ho saputo che le navi sono in ritardo causa maltempo.

Per la mia auto era previsto arrivo al SC il 27.2 e invece ora è previsto il 3.3.

Per il momento hanno spostato la data di consegna al 6.3 ma da non ritenerla come confermata.


   
(@ugocat)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 51
 
Postato da: @kneo79

Oggi sentendo via mail la TeslaGirl ho saputo che le navi sono in ritardo causa maltempo.

Per la mia auto era previsto arrivo al SC il 27.2 e invece ora è previsto il 3.3.

Per il momento hanno spostato la data di consegna al 6.3 ma da non ritenerla come confermata.

Ti ha detto se la tua e' ancora sulla nave o e' arrivata a zeebrugge? Io sono nel secondo caso, ma il ritardo rimane.


   
Pagina 33 / 35
Condividi: