Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 31 / 35

(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@claudiobj86 ho chiamato padova dopo che ho visto il vin con estensione chrome e il ragazzo mi ha detto che arrivava metà marzo e ho chiesto se sapeva su che nave e mi ha detto la morning cara.

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @pablotibis

@claudiobj86 ho chiamato padova dopo che ho visto il vin con estensione chrome e il ragazzo mi ha detto che arrivava metà marzo e ho chiesto se sapeva su che nave e mi ha detto la morning cara.

 

A me han detto che la mia auto "arriva l'11" e mi han fissato per sicurezza la consegna il 14; possibile sia la stessa nave a questo punto Smile

Sempre se riescono ad approdare... 🙁


   
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@claudiobj86 speriamo, si arriva l'11 chissà anticipano la mia!

 


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Aggiornamento giornaliero per quanto mi riguarda: mi hanno confermato che oggi è arrivata l'auto al SC e che partono con le pratiche di immatricolazione oggi. nel giro di un paio di giorni mi chiameranno per confermare la data definitiva di consegna ! ? 

questo dimostra che la mia non era sulla Challenge come ho sempre pensato, ma era sulla Cosmos, la prima del 2020. strano che ci abbia messo addirittura 10 giorni ad arrivare a Milano da quando è arrivata la nave

Questo post è stato modificato 4 annifa da Lolli_

   
claudiobj86 reacted
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@lolli_

...traffico in tangenziale ? ? ? 

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 
Postato da: @lolli_

strano che ci abbia messo addirittura 10 giorni ad arrivare a Milano

Questo mi fa pensare che la mia spotrebbe essere sulla Challenge perchè la ragazza del Delivery mi aveva detto "arriva il 27" ma il 27 non era previsto l'arrivo di nessuna nave invece potrebbero essere in 10(/12gg) successivi all'arrivo della Challenge previsto in origine (15-16 febb.)


   
Lolli_ reacted
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

finalmente al Challenge sta per entrare in porto (poco fa ha preso a bordo un pilota)

in questo momento sta viaggiando a 14.5 nodi verso l'ingresso del porto Starry Eyes  


   
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 
Postato da: @zizio82

@lolli_

...traffico in tangenziale ? ? ? 

 

probabile ! ahhahaha

@e-frapporti

grandissimo sempre sul pezzo !

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

Mi hanno appena inviato la fattura finale (corretta) Laughing Out Loud  

Un ulteriore indizio che la mia M3 si trova sulla Challenge?


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@e-frapporti

O che uno swap con uno che ha rinunciato e ti dicono vieni a ritirarla domani...

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

e finalmente sta entrando in porto (la Glovis Challenge)


   
(@liv59)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 122
 

ECCOLA!!!

 


   
pablotibis reacted
(@tetsuya)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 95
 

Ciao

avendo la consegna a breve il 28 febbraio mi potete dire con la vostra esperienza:

- se/quando/come si è contattati? Al momento infatti ho solo visto io la data sul sito quindi è stato un mio scrupolo, immagino che qualcuno mi scriva o mi chiami (non è che son tutti pazzi da andare sul sito tutti i giorni..)

- quanto tempo prima mandano il libretto (per poter fare la assicurazione)?

- quali sono le misure cerchi che si trovano sul libretto per la LR? devo comprare le invernali 18 e dovrei sapere la misura esatta e ovviamente codice di carico (96?) e velocità (W?)

 

Grazie mille

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  

@tetsuya chiamali!!!!!!! 

 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@tetsuya

Sull'ultima domanda esiste il tasto cerca sai non è che il forum è solo questo thread...

 


   
Pagina 31 / 35
Condividi: