Forum


Prime Navi 2020 e C...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Prime Navi 2020 e Consegne a Febbraio Parte III

Pagina 29 / 35

(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Ho appena visto la data di consegna della mia!!! 18 marzo 11.30 padova!!! cmq vedremmo se non la cambiano. Ho aggiornato il file xls.


   
(@kneo79)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 165
 

A me hanno comunicato oggi (dietro mio sollecito) che l'auto arriverà al SC il 27 febbraio e solo allora mi sapranno dire se la consegna per il 2 marzo sarà confermata. Secondo voi a questo punto è ancora su qualche nave e non è ancora sbarcata?

Ma possibile che organizzativamente siano così incasinati?


   
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

Oggi nel profilo Vin assegnato anche perche è da giovedi che la mia banca ha pagato la macchina ho la fattura e la nota di credito ma non ancora l'auto!


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  

Ragazzi sito tesla pieno di pronta consegna!

CORREREEEE


   
Bigo reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  

I primi che la ritirano possono poi gentilmente andare qui e scriverci se la loro Tesla "fa rumore"?

https://www.teslari.it/forum/richiesta-consigli-domande-1/avvisatore-acustico-pedoni/paged/2/

Grazie Smile


   
(@danilos2k)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 102
 

Anticipata la consegna a domani! Inlove  


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

@danilos2k

  Shocked Starry Eyes Party

 


   
Danilos2k reacted
 Bigo
(@bigo)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
 

E la glovis challenge continua a vagare...

Niente VIN assegnato... 🙁


   
 Enzo
(@enzo)
Membro
Registrato: 6 annifa
Post: 159
 

@claudiobj86 ritirata a gennaio, l'altoparlante è presente se si guarda sotto, ma non fà rumore

 


   
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 
Postato da: @bigo

E la glovis challenge continua a vagare...

ci sono due teorie:

1-la tempesta dei giorni scorsi ha impedito a molte navi di accedere alle chiuse di Zeebrugge quindi, finita la tempesta, la Challenge deve aspettare il suo turno

2-c'è un'altra nave (l'Autopremier) al molo destinato alla Challenge per cui deve aspettare che questa se ne vada ... e temo sia questa la più probabile ? 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  
Postato da: @danilos2k

Anticipata la consegna a domani! Inlove  

e mo basta però! tutte a te le cose belle!


   
Danilos2k reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  

@bigo

 

Vorrei per quanto posso rassicurare chi non trova il VIN sul suo account Tesla: non lo trovo neanche io eppure ce l'ho, comunicatomi da IFIS!

Quindi non disperate totalmente Smile

 


   
 Bigo
(@bigo)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
 

@claudiobj86

siccome l'ho presa anche io in leasing con ifis, tu l'hai scoperto perchè stava scritto sul contratto di leasing o ti ha chiamato ifis?

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
Topic starter  

@bigo

 

Ho APPENA scoperto che IFIS può farti firmare il contratto anche senza VIN.

In ogni caso per risponderti: io lo so perchè mi ha contattato il delivery per dirmi che mi ha abbinato "manualmente" un VIN. Tale VIN è poi stato dato a IFIS che me lo ha comunicato ufficialmente via mail. Nonostante ciò, su Chrome non lo vedo ancora!

 


   
 Bigo
(@bigo)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
 

@claudiobj86 ah ok perchè sul contratto di ifis non c'è. devo aspettare il delivery.

 

Grazie per la info


   
Pagina 29 / 35
Condividi: