Forum


Notifiche
Cancella tutti

Presa!  


(@mattesla)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 83
Topic starter  

Finalmente l'ho presa...bella bella e senza cromature è ancora più bella.

Per fortuna la verniciatura è ok, ho notato un disallineamento del portellone posteriore ma mi sono fermato al service ed è stato subito sistemato.

Ottima l'esperienza di consegna alla store di Roma. Le gentilissima E. ci ha fatto vedere e spiegato tutto poi anche il ragazzo del service è stato davvero molto gentile. Molto precisi anche coi tempi, ho atteso 5 minuti. Eravamo in due a ritirare in quel momento con annessa rottamazione.

Macchina carica al 61%, cavi ed il resto tutto bene (inclusa chiave usb per sentry), firmato digitalmente e Premium Connectivity attivato subito come anche l'app è già funzionante.

Credo che la versione software sia vecchia quindi sono in attesa che si aggiorni.

 


scanred_x e aleDF hanno apprezzato
Quota
(@aledf)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 25
 

ottimo! domani è il mio turno sempre a Roma, finalmente! metti foto Smile


mattesla hanno apprezzato
RispostaQuota
(@icemanhonda)
Prominent Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 940
 

Congratulazioni per la nuova macchina 👍 👍 👍 

 


mattesla hanno apprezzato
RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder
Registrato: 5 annifa
Post: 4654
 

Congratulazioni anche da parte mia!

E mi fa anche piacere leggere di una ennesima esperienza positiva di consegna allo Store di Roma, sono giovani, sono nuovi, ma sono bravissimi e ci stanno mettendo tutto il loro impegno, specie la E. che giustamente citi, condivido, ma tutti davvero in gamba!

A presto, in zona Roma o qui!

Scan


mattesla hanno apprezzato
RispostaQuota
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 3 annifa
Post: 1081
 

Mi fa piacere leggere della tua esperienza positiva alla consegna, Roma si sta dimostrando un buon SC e speriamo continui così 


mattesla hanno apprezzato
RispostaQuota
(@grizzly)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 170
 

Complimenti!!!

Ma fai molta attenzione perché crea dipendenza....... io fino alla settimana scorsa non uscivo mai dallo studio, adesso vado tutti i giorni dai clienti per "lavoro" solo per poterla prendere Cool  


mattesla hanno apprezzato
RispostaQuota
(@mattesla)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 83
Topic starter  

@aledf tra oggi e domani ne avevano 12 da consegnare e grazie a tutti!


RispostaQuota
(@paolosam)
Honorable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 528
 

Il Service di Roma è sempre al top anche per le mie due esperienze


RispostaQuota
Condividi: