Forum


Performance o no qu...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Performance o no questo è il problema...

Pagina 3 / 3

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 
Postato da: TeslaTeo

Quanto mi piace l'atmosfera che si respira in questo forum, Facciamo di tutto perché Rimanga così... Io non ricordo quanti forum ho abbandonato per inciviltà dilagante, scorrettezza, arroccamento sulle proprie posizioni... E questo sarebbe il meno... Per non parlare di troll, haters che dilagano ovunque tranne qui.

Apprezzo molto la pacatezza e la serenità, oltre che l'onestà intellettuale di molti 

E si Teo, grazie al lavoro di tutti staff e amici forumers.


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
 

Onlyev70 ma tu hai ordinato, configurato e fatto arrivare una MX e poi dici a tesla che nn la vuoi più!?

Ma davvero si può fare sta cosa??

E non si paga nessun tipo di penale?

Quindi il modello che hanno preparato per te, praticamente tesla lo venderà come un pronta consegna a qualcun'altro?


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Postato da: TeslaTeo

Quanto mi piace l'atmosfera che si respira in questo forum, Facciamo di tutto perché Rimanga così... Io non ricordo quanti forum ho abbandonato per inciviltà dilagante, scorrettezza, arroccamento sulle proprie posizioni... E questo sarebbe il meno... Per non parlare di troll, haters che dilagano ovunque tranne qui.

Apprezzo molto la pacatezza e la serenità, oltre che l'onestà intellettuale di molti 


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
Topic starter  
Postato da: Jean

Onlyev70 ma tu hai ordinato, configurato e fatto arrivare una MX e poi dici a tesla che nn la vuoi più!?

Ma davvero si può fare sta cosa??

E non si paga nessun tipo di penale?

Quindi il modello che hanno preparato per te, praticamente tesla lo venderà come un pronta consegna a qualcun'altro?

No, non è proprio così, la prima volta che ordinai un MX, era Dicembre del 2016, allora di SuC sotto Fano (aperto nel 2016) Vivo nella provincia più a Sud delle Marche, non c'era nulla, anche ENEL non era messa bene, anzi era messa anche peggio, quindi preso da ansia di ricarica annullai l'ordine, a macchina non ancora prodotta, e non venni giustamente rimborsato, de facto persi l'acconto.

A settembre 2017, acquistai una BMW I3, sempre con l'ansia da ricarica, quindi per pacarla, ho preso anche una Prius PlugIn MY 2018, per star tranquillo sulle lunghe percorrenze. Ovviamente l'ansia si è subito sedata una volta iniaizato l'utilizzo della I3, morale della favola in 14 mesi la I3 aveva 62000 Km e la prius ad oggi ne a 6.800, di cui 2.000 fatti negli ultimi 8 giorni, dopo che a malincuore ho venduto la I3, in attesa della M3.

A fine Settembre 2018, ricontattai Tesla, per chiedere lumi sull'apertura dello store di Roma, che sapevo doveva aprire già da tempo ma di cui non si sapeva nulla, e mi viene detto, dato quasi per certo, che entro l'anno avrebbero aperto... Dietro tali rassicurazioni, decido di riordinare una MX e contestualmente preordinare una M3, da far utilizzare prevalentemente a mio padre. Ma a metà Dicembre 2018, dello stroe e cosa più importante per me del service non se ne sapeva nulla, con mio grande disappunto, ben esternato anche qui sul forum.

Qeusto disappunto,  si è poi sopito, anche grazie agli amici del forum, che mi hanno portato a fare alcune riflessioni, la MX è sicuramente comoddissima, e con una capacità di carcio importante, ma sicuramente molto al di sopra di quella che mi necessita, sono single, con i figli già grandi, che vivono per fatti loro. Le generosi dimensioni esterne avrebbero potuto crearmi qualche problema nei mie frequenti spostamenti, sopratutto su Roma, Milano, Bologna e Piacenza. Riflettendo e facendomi due conti, ho deciso di non prendere più la MX (100) , ed andare avanti con la conferma della M3, proggettando di prenotare una Rodster2, per puro divertimento, da utilizzare per un viaggio in estate, o nei fine settimana.

Più ci pensavo e più la cosa filava, e così ho fatto. Non senza problemi sia ben chiaro, Tesla non è che abbia accolto la mia scelta stendendo un tappeto rosso, ma alla fine dei giochi è stata disponibile e comprensiva (probabilmente valutando il maggiore guadagno), e quindi ho concluso l'operazione (in realtà solo giovedì), sono in attesa della conferma di ricezione del bonifico integrativo per l'acconto della rodster che dovrebbe arrivare lunedì.

Magari da qui a 2 anni me ne pentirò nuovamente, ma non credo, e comunque il dado è tratto, ed anche grazie al forum, sono riuscito con il tempo (anchee se non del tutto Smile ) a sopire anzie e paure.

Spero di averti risposto in modo esaustivo Smile .

 

Questo post è stato modificato 5 annifa 3 volte da Onlyev70

   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

 Ma daiiii,  dopo tutta questa esperienza con i3 ti fai ancora patemi?


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
Topic starter  

No Noos, sono solo rompiballe 😀 .


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

A beh! alora!!!!


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

Ma soprattutto... vogliamo parlare di..

ho concluso l'operazione (in realtà solo giovedì), sono in attesa della conferma di ricezione del bonifico 

Cioè pensi di cavartela così con una prenotazione di roadster?

Attendo Quando prima dettagliato post in merito.

È un ordine!

Ps complimentoni


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Che dire, complimenti per la decisione. Se la porti a termine, fra un paio d'anni un bel TeslAperitivo è d'obbligo, la vogliamo vedere!!


   
Jean reacted
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
 

Ahhh ok ti hanno lasciato passare la MX già pronta, a fronte di due acquisti "M3 + roadster" bhè allora ci sta. 

Anche perchè ricordo di aver letto che il buon Elon per la roadster voleva tipo un nel 50mila dollari di anticipo!?


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: