Forum


Ordine Model 3 on l...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ordine Model 3 on line con ecobonus 2020 e eventuale rottamazione

Pagina 2 / 4

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19539
 

@zovo

Per la mia attuale Model X, ho chiesto di essere ricontattato e ho comprato l'auto mentre ero nello spogliatoio della palestra Laugh  

Con Tesla di solito si fa tutto online e sul tuo account vedi i documenti. Credo che un buon 90% di acquisti avvenga senza alcun contatto preliminare.

Anche con un venditore, lui non fa altro che inserire il tuo ordine online.

Aspetta che ti contattino cioe' quando hanno l'auto disponibile. Da quel punto in poi puoi parlare seriamente di consegna.

Questo post è stato modificato 4 annifa da Devix

   
RispostaCitazione
 Zovo
(@zovo)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 13
 

@devix Grazie, mi rincuori! Quindi aspetto un contatto da parte loro... Certo che tra contributi terminati e altre idee è un'attesa da cardiopalma Crazy Afraid  


   
RispostaCitazione
(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
 

Scusate, leggo molti che parlano di contributi terminati. Io avevo letto che erano terminati quelli destinati alle auto meno inquinanti, euro6, benzina o Diesel, ma non quelli per le 0 emissioni, come la Tesla. Mi era stato riferito che per questa i fondi ci sono ancora. Voi cosa sapete?


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 636
 

Ciao, ti confermo che i fondi sono finiti ma che il "decreto Agosto" di venerdì scorso ha stanziato altri denari. Come sempre manca però ancora la pubblicazione del decreto in gazzetta ufficiale sicché la norma non è ancora ufficialmente in vigore: la questione dovrebbe risolversi con venerdì. Nel mio account, in gestione ordine, contratto ordine vedo il mio bonus aggiuntivo applicato, cosa che non risultava in prima battuta quando ho fatto l'ordine. Spero questo significhi che se lo sono effettivamente aggiudicato e che la cosa non comporti ritardi nella consegna nell'attesa che si risolvano queste faccende burocratiche. Per chi non ha ancora fatto l'ordine, attenzione perché a me sembra che i fondi stanziati non siano molti di più di quelli iniziali esauriti in una settimana, per cui consiglierei a chi tentenna di rompere gli indugi.


   
RispostaCitazione
(@giusetesla2021)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 28
 

Si però dicono che l’incentivo sarà fino a dicembre 2020, quindi in teoria dovrebbero finanziarlo fino a quella data no?


   
RispostaCitazione
(@teslafanmonf)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 60
 

Fino a quando pensate ci siano gli incentivi? 


   
Biga reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19539
 

@giusetesla2021

Non necessariamente. Se vengono stanziati dei fondi, gli incentivi sono disponibili fino a esaurimento fondi oppure entro la data indicata.


   
RispostaCitazione
(@uopro)
New Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 2
 

Scusate ma sul sito del ministero dello sviluppo economico i bonus m1 sono ancora presenti € 92.637.500 per la precisione, sono esauriti quelli m1 del decreto rilancio. Andate a controllare Link rimosso


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1358
 

Sto valutando anche io se ordinare una Model 3 online con gli eco incentivi con rottamazione. Ho letto in questa discussione che la decisione sulla rottamazione o meno si può fare anche in un secondo momento: ma come fa il venditore a prenotare gli incentivi al momento dell'ordine se non ha tale informazione? Gli importi degli incentivi sono diversi nei duce casi e potrebbero esaurirsi nel frattempo.

Nel caso di rottamazione il venditore chiede subito i documenti dell'auto da rottamare per fare le verifiche del caso?

Sapete se è possibile far consegnare l'auto a casa e contestualmente far ritirare l'auto da rottamare? Lo chiedo perchè l'auto che devo rottamare non è più marciante (rotta guarnizione testa). Oppure posso rottamarla io in autonomia e inviare i documenti a Tesla?

Ultima cosa: è possibile richiedere la quotazione di un'auto (per sconto sull'acquisto) e rottamarne un'altra (sempre a me intestate)

Grazie


   
RispostaCitazione
(@alessandro)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 35
 

Domanda: configurando una Model 3 nel sito Tesla mi compare un prezzo di 62.600 €

Nel precedente decreto mi sembrava non venisse conteggiata la quota di "messa in strada" pari a 980 €, è corretto?

Dato che l'incentivo vale fino a 61.000 €, credete sia possibile farsi fare un mini sconto da Tesla per rientrare nella cifra corretta? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

@alessandro

Semplicemente no. Zero scontistica. Ogni cliente è uguale a quello successivo.


   
RispostaCitazione
(@alessandro)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 35
 
Postato da: @zizio82

@alessandro

Semplicemente no. Zero scontistica. Ogni cliente è uguale a quello successivo.

Parliamo di 620 € di sconto per rientrare, lo 0,99% Tears  


   
RispostaCitazione
(@umbgangi)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 298
 

@alessandro Curiosità: che configurazione hai inserito per arrivare a 62.600 €? Non c'é nulla che tu possa omettere in questa fase (beneficiando dunque dell'incentivo) e acquistare in un secondo momento?


   
RispostaCitazione
(@alessandro)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 35
 

@umbgangi M3 LR, Nero pastello, Cerchi sport da 19", interni bianco e nero.

Effettivamente potrei comprarla con i cerchi da  18 e fare un ordine di cerchi da 19 gommati, è possibile?


   
RispostaCitazione
(@umbgangi)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 298
 

@alessandro Secondo me sì. Meglio ancora, potresti prenderla bianca e farla riverniciare a tuo piacimento in seguito (se è vero, come pare sia vero, che la verniciatura di Tesla - specie quella nera - è facilmente migliorabile).

In tutti i casi risparmieresti con gli incentivi molto più di quanto spenderesti in aftermarket per riconfigurare l'auto secondo i tuoi gusti.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 4
Condividi: