Forum

Niente 104 su M3  

Pagina 2 / 4

Admin
(@divh)
Famed Member

Forse sembrerà che son stato un po' duro nel mio precedente post e se vien interpretato in tal senso chiedo scusa (nota bene è la terza volta che chiedo scusa in questo thread).

Ci teniamo tutti a questo argomento della 104, non era quello che volevo evidenziare ... anzi ... benvenga qualsiasi iniziativa anche a livello personale ... meglio sarebbe un azione un po' coordinata ... avrebbe a mio avviso un peso maggiore.

Chiedo venia per il mio precedente sfogo ... e chiedo a tutti un po' di flessibilità nel capirmi...

Grazie e buon lavoro a tutti

Risposta
2 Risposte
Registered
(@onlyev70)

Honorable Member
Postato da: DiV@h

Forse sembrerà che son stato un po' duro nel mio precedente post e se vien interpretato in tal senso chiedo scusa (nota bene è la terza volta che chiedo scusa in questo thread).

Ci teniamo tutti a questo argomento della 104, non era quello che volevo evidenziare ... anzi ... benvenga qualsiasi iniziativa anche a livello personale ... meglio sarebbe un azione un po' coordinata ... avrebbe a mio avviso un peso maggiore.

Chiedo venia per il mio precedente sfogo ... e chiedo a tutti un po' di flessibilità nel capirmi...

Grazie e buon lavoro a tutti

Scherzi, non devi scusarti di nulla, ho perfettamente capito la tua intenzione, ed è pergiunta sacrosanta, visto che devi amministrare un forum, che ha delle regole, e che tu ed il tuo STAFF, doovete far rispettare. Capisco che alle volte io sia frustrante 😉 , ma è un'aspetto del mio carattere 😀 😀 , nel bene e nel male 😀 .

Sono io che alle volte magari pecco di impusività, ma questo è dettato dal carattere, se avessi atteso che il mio amico chiamava Milano, probabilmente avrei scritto altro 😛 .

Virtualmente siamo una congrega di amici ed io sono nel gruppo delle teste calde 😀 😀 .

Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member
Postato da: Onlyev70

Scherzi, non devi scusarti di nulla, ho perfettamente capito la tua intenzione, ed è pergiunta sacrosanta, visto che devi amministrare un forum, che ha delle regole, e che tu ed il tuo STAFF, doovete far rispettare. Capisco che alle volte io sia frustrante 😉 , ma è un'aspetto del mio carattere 😀 😀 , nel bene e nel male 😀 .

Nessun problema lo si risolve al volo al primo att Marchigiano ... mi offri qualcosa e via ... un consiglio da amico ... a me piacciono moltissimo le Aragoste ... sai ... ho il palato fino!

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member

Già Onlyev70 le auto elettriche........strano a pensarci, sono forse i mezzi più semplici da vestire attorno all'"hendicap" è sono anche i non rientrati nei loro diritti! Anche se sono convinto che presto le cose cambieranno!! 

Risposta
Registered
(@onlyev70)
Honorable Member

Hahahahah, qui dalle mie parti solo merluzzi e pesce azzurro 😀 .

Risposta
 gico
Registered
(@gico)
Prominent Member

Ciao, anche io sono stato contattato oggi da 2 uffici diversi:

- il primo in Olanda:

per chiedermi il luogo della consegna: io abito a  Roma ma  le uniche possibilità rimangono  Milano e Padova e ho scelto Padova visto che sono padovano 

mi hanno chiesto il metodo di pagamento ma il leasing per la M3 non è previsto quindi o contanti o finanziamento

E sull’iva al 4 il primo ufficio hanno detto no

- Il Secondo ufficio cioè Milano invece mi conferma la possibilità dell’Iva al 4 anche senza finanziamento e senza leasing

Quindi sebbene in Tesla ci siano ancora un po’ di dubbi  a brevissimo dovranno saperlo visto che la mia verrà consegnata a fine febbraio e almeno 2 settimane prima dovrò pagarla o con l’IVA al 4 o al 22 e manca poco più di un mese 😂

Risposta
Registered
(@onlyev70)
Honorable Member

Gico, il problema è stato mio nello scrivere il titolo del THD, in Tesla garantiscono l'IVA al 4% pagando cash, il problema è per chi voglia finanziarla, perche con leasing si può con finanziamento parrebbe di no, ma ci stanno lavorando.

Approfondendo con un'amico diversamente abile, che ha ordinato una M3, di cui non siamo venuti a capo, è che per legge Tesla dovrebbe adeguare il veicolo con gli ausili di guida necessari (secondo la disabilità del cliente), visto che questi al momento della fatturazione devono essere già registrati sul libretto di circolazione.

Ma a quanto ho capito Tesla a questo non provvede, ossia IVA al 4% si, ma non si occupa di montare gli ausili alla guida, e questo secondo il mio amico, in teoria non sarebbe fattibile, come dicevo prima secondo lui la macchina deve essere fatturata con le modifiche riportate a libretto.

Risposta
Pagina 2 / 4
Share: