Forum


M3 consegne svizzer...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

M3 consegne svizzera

Pagina 20 / 24

 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

no, ma non è vero non posso crederci ? come fanno a non sapere dove si trova la tua auto??? Qui stiamo toccando il fondo... non saprei davvero come aiutarti... se solo potessi ? 


   
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
Topic starter  

@elmotorista mi pare strano che non lo sappiano. O meglio: se è in europa sanno sicuramente dov'è. Il giorno successivo alla mia mancata consegna ero a Ginevra e sono passato dal delivery center di Meyrin. Tutti molto (più) gentili. Una ragazza è arrivata con il laptop e mi ha mostrato la videata in cui c'era scritto che l'auto si trovava in Belgio. 
Posso capire la confusione iniziale nelle consegne ma questi disguidi già poco accettabili nelle prime settimane ora non sono più giustificabili.

Per consolazione, e non è una frase di circostanza, è che una volta che ti arriva e la guidi ti rendi conto che l'auto è fantastica. Io mi ero messo il cuore in pace ripetendo il mantra "quando arriva ... arriva"


   
elmotorista reacted
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Cavolo... dispiace @elmotorista 🙁

Io devo ritirarla lunedì, e un po' di preoccupazione cel'ho; avendo già in mano il 13.20, siamo sicuri che l'auto sia effettivamente là che mi aspetta? ? 


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

ciao @Felice aggiornamento:

ieri, dopo aver quasi urlato dietro (quando è troppo è troppo i nervi saltano) alla signorina al telefono, mi ha richiamato 2h dopo dicendo che causa problema al SAP, l'auto è a höri già da due giorni. quindi da martedi.

il 13,20 invece, (di cui non si poteva proprio avere il tracking number della spedizione) è stato spedito ieri.

OVVIAMENTE bucalettere vuota anche stamane... chiamo ancora la signorina, fa i suoi controlli e non sa cosa dirmi. dopo 10minuti mi manda email con il tracking di posta A plus.

==> Posta A plus che, è ferma a Zurigo per problemi tecnici, di cui il servizio clienti posta non ha saputo darmi chiari lumi.

OVVIAMENTE, non è possibile mandarmi una scansione del 13.20, perchè "Purtroppo, grazie a un errore tecnico, non abbiamo la scansione."

ok, io sono sfigato è evidente... ma quando compri le mele il fruttivendolo ti tratta meglio.


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

massi vai tranquillo 😉


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

@Gene controlla il tuo 13.20.

nel mio si sono dimenticati il timbro dell'importatore (tesla), quindi niente auto!

buon weekend, spero tu sia piu' fortunato


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Nei campi 92 e 93 vedo timbri e firme; nel 94 c'è il bollo doganale con data 29/03

Un paio di ore fà mi hanno chiamato per confermare data e ora della consegna.


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

@gene allora sei a posto.io sto provando a chiamare/scrivere per avvisarli ma nessuno risponde. non saprei se spedire indietro questo modulo... ? 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@elmotorista tu non hai quei timbri e firme di Tesla Motors Switzerland?... e il bollo doganale (quello cel'ho ma senza firma)...


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

cari sciuri,

finalmente una bella notizia. Hanno preso per le corna la mia "sfiga" (e la loro inefficienza) e:

- Domani salgo a ZH (già in programma per turismo con i miei) e mi danno una sostitutiva (@Felice ..speriamo bene ? ) con cui torniamo la sera in ticino;

- primi giorni settimana prossima mi consegnano A CASA la mia macchinina!

aspetto a cantar vittoria, finchè non vedo NON CREDO ma... sembra andare finalmente per il meglio.

 

.....

come ho fatto a contattarli? per email? NO per telefono? ? no..

questo ve lo racconto al prossimo ATT ? 


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

devi avere timbro alla cifra 92 e firma alla 93.

dietro c'è una specie di bollo incollato. stop.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@elmotorista Evvai finalmente! Spero in qualche modo di aver contribuito... ? 


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

ovviamente fai parte del racconto, se non era per la foto del tuo 13.20 a sta ora ero ancora ad aspettare loro 😉 


   
Andy reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

quindi se ti dovessero dare una P100D me la fai provare? ? 


   
elmotorista reacted
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
Topic starter  

@elmotorista uèlcom tu de cleb ? Beh, con la sostitutiva ti togli un pensiero e secondo me si danno da fare ancor di più per consegnarti la tua. Io in quella situazione mi sono calmato i nervi (anche se per verità una mezza idea di fare Puglia-capo nord a ripetizione con la loaner m'è venuta ?) 


   
RispostaCitazione
Pagina 20 / 24
Condividi: