Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
@danilos2k ora però usi il mio che te l’ho fatto scoprire ?
(tanto se lo posto qua mi bannano e in privato non posso mandartelo...)
Sì ma non ho capito come si fa... Contattami su Telegram ci sono pure io sul gruppo che hai detto ho lo stesso avatar
... scusate per la confusione nel testo ma una volta postato il messaggio, non sono riuscito a correggerlo.
Forse per una volta riesco ad avere l'auto in tempi brevi 😀
- Data di ordinazione: 31/01/2020
- Regione di residenza: Lombardia
- Se si è possessori già di una Tesla: NO
- Configurazione scelta: M3 Performance Bianca,fullblack interni
- Consegna prevista: 25 Febbraio 2020
- Referral Sì o No: NO
Eccomi, dopo le presentazioni di rito aggiungo la mia prenotazione:
Vado a integrare e modificare:
chiamato oggi, causa maltempo e ritardo negli arrivi a Padova, la consegna è stata spostata al 12/03, speriamo bene ??????
Cosa ve ne fate dei referral? È da oltre 6 mesi che in Italia nessuno paga i Supercharger ?
urca come si fa?
io in fase d’ordine ho invertito 2 numeri, ma sto str... mica mi ha avvisato che non corrispondeva a nessun codice referral valido...ho per un attimo pensato che esistesse davvero ed avessi almeno regalato le ricariche ad un ignaro destinatario ma nada....
mah, tutti quelli che han provato a farlo alla fine gli hanno risposto che non si può. Però se lo fai presente e magari gli spieghi questa cosa ti danno lo stesso i tuoi 1500km, ad un mio collega glielo han fatto
Era solo a puro titolo di curiosità visto che quando mi ero accorto dell’errore sono rimasti inflessibili.
A livello pratico non mi strappo i capelli 🙂
Visto che in occasione del pagamento della fattura mi hanno comunicato un ritardo di consegna dal 14 al 19/3 pensavo che la cosa riguardasse tutte le consegne previste per il 14.
@claudiobj86 , @2000sharck , @Bignick , @LucaModel3 ,
voi nella pagina dell'account avete ancora 14/3 ?
Ragazzi, questo thread era stato pensato per essere un mero elenco di prenotazioni e ordini di Model 3. Ognuno se vuole può inserire un post con i propri dati ed editarlo man mano che la situazione evolve. I commenti (alcuni dei quali tra l'altro fuori tema) andrebbero postati in thread più appropriati.
Naturalmente il mio è solo un consiglio, non un diktat.
io ho addirittura il 13 alle 17.30 (prima avevo il 14 alle 13:30, è una lunga storia) ma so già che è impossibile al 90%