Forum


Fari LED lenticolar...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Fari LED lenticolari su LR 2021

Pagina 7 / 9

(@zeroemissioni)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 38
 

@swithanangel e penso pure che mi tocca prenderli ? 


   
RispostaCitazione
(@esseciao)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 37
Topic starter  
Postato da: @zeroemissioni

@swithanangel e penso pure che mi tocca prenderli ? 

Qui e qui vedrai bene la differenza!


   
RispostaCitazione
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

Padova ora, sono arrivate delle SR+ cinesi, tutte con fanali nuovi MA profili cromati e interno ancora vecchio.

 

FRANKESTEIN!!! ??

 


   
cdr and esseciao reacted
RispostaCitazione
(@flowers)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 588
 

@cautery

le tue foto avvalorano le informazioni che ho letto riguardo: made in china, 2020, mercato europeo (ma non quella di sola guida a destra). 

Continuo pero' a non capire come mai vedo video di fanali nuovi assieme al restyling 2021...


   
RispostaCitazione
 cdr
(@cdr)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1330
 

@cautery

Stai dicendo che le SR+ cinesi prese con 4000€ di sconto hanno i fari nuovi?


   
RispostaCitazione
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

@cdr

Sembra proprio di sì. Mentre noi PIRLA che stiamo spendendo 55/60k per la LR ci becchiamo quelli vecchi.

 

Giusto così! ?


   
cdr and esseciao reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@cautery

Beh almeno non hai la batteria CATL che esplode Laugh Laugh Laugh  


   
RispostaCitazione
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

@devix perfetta per un capodanno col botto! ?


   
RispostaCitazione
(@esseciao)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 37
Topic starter  
Postato da: @cautery

@cdr

Sembra proprio di sì. Mentre noi PIRLA che stiamo spendendo 55/60k per la LR ci becchiamo quelli vecchi.

 

Giusto così! ?

Per niente, giusto!

 


   
Cautery reacted
RispostaCitazione
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

@swithanangel ?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@ilsecco

Sarebbe quindi come il bue che da del cornuto all'asino?


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 
Postato da: @cautery

Ma questo perchè continui a ragionare a senso unico su Tesla. Per gli altri marchi, abitualmente un modello diventa vecchio solo dopo un restyling (circa ogni 3/4 anni) e non perchè si devono finire delle parti vecchie che si hanno a magazzino, a discapito dei primi fessi che son li a dare i loro soldi. Con questa situazione bisogna conviverci perchè Tesla è così, ma continuare a giustificarla e dire che è una cosa normale, lo trovo un pò assurdo.

Purtroppo non è così. Stai confondendo il restyling "di mezz'età" che non è altro che un refresh visuale tipo calandra, fari ecc. mentre ogni anno i produttori fanno quello che si chiama MY (Model Year) e cambiano gli allestimenti quelli che non si percepiscono a semplice vista, spesso si scoprono solo leggendo in modo accurato il lungo listino degli optional.

Per esempio Mercedes aggiorna i modelli a fine giugno con piccole cose qui e là. E credimi che di sorprese di allestimento ci sono per fare un lungo elenco, ti basta frequentare i diversi forum del marchio per scoprirlo.

Questo post è stato modificato 3 annifa da SwissElectric

   
RispostaCitazione
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

@swisselectric

Non confondo nulla. Gli altri marchi gli aggiustamenti li fanno ma si perdono in mezzo al marasma di optional che hanno, ma si tratta sempre di cose banali, nulla che riesca a far distinguere (se non la completezza o meno della dotazione scelta dall’acquirente) un’auto piuttosto che un’altra dello stesso modello, all’interno del medesimo ciclo di vita (3/4 anni).

Tesla ha 4 optional in croce, un grande pregio, ma se fai uscire un RESTYLING come ha fatto ora, è una presa in giro far uscire delle auto diverse dalle altre in un frangente temporale di pochi mesi, se non settimane.

Perché fa ridere vedere il piazzale con modelli più costosi con un optional vecchio e vedere quelle meno costose con l’optional nuovo e più figo.

Se a voi questo sembra giusto, non son qui a discutere con nessuno ne tanto meno a far cambiare il mio pensiero. Pensiero che mi tengo e mi metto in quel posto, dopo l’ennesimo bonifico a Tesla in meno di due anni! ??


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Tutti i produttori di auto hanno clausole di protezione per poter modificare a piacimento la configurazione senza preavviso, Tesla non è unica. L’auto viene ordinata secondo una configurazione precisa che poi fra transporto fino in Europa e consegna ci siano modifiche possiamo fare poco. Poi se qualcuno vuole rifiutare l’auto per un’opzione che considera indispensabile può sempre farlo. Io ho provato di recente la M3P e ti posso assicurare che i fari sono molto buoni e meglio di quelli montati sulla Model S. 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

@cautery

ecco un esempio di cambiamenti di listino della MB Classe A W177. Due cambiamenti: uno a giugno e l’altro a ottobre. Si parla di motori e sospensioni, assistenza alla guida. Come puoi vedere niente di poco apprezzabile. Alcune voci sono un vero downgrade. 

https://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=105&t=123792


   
RispostaCitazione
Pagina 7 / 9
Condividi: