Forum

Fari LED lenticolar...

Notifiche
Cancella tutti

Fari LED lenticolari su LR 2021  

Pagina 3 / 8

(@cautery)
Reputable Member Owner

Ma la questione del VIN 820/830 che montano i fari nuovi, è comprovata come cosa?

RispostaQuota
(@maclover)
Active Member Registered

Non credo. È stata solo una notizia riportata su Twitter senza un chiaro fondamento di veridicità... però al momento, tutti quelli che scrivono di avere fari “vecchi” hanno VIN inferiore a 820. Basterebbe uno con VIN superiore a confutare questa tesi... ma mi son fatto l’idea che i VIN superiori siano in consegna solo a dicembre inoltrato

RispostaQuota
(@robyel)
Eminent Member Registered

@cautery

quando hai fatto l ordine ? 

RispostaQuota
(@cautery)
Reputable Member Owner

@robyel

Inizio novembre. Avevo consegna il 26 ma l’ho “persa” perché non era disponibile la targa che volevo. Consegna (in quanto l’auto precedentemente a me assegnata è stata data via) spostata al 22/12 e VIN 830xxx.

Vedremo!

RispostaQuota
(@robyel)

@cautery

grazie,anche a me dovrebbe arrivare in quei giorni ,ordine fatto il 18/11

RispostaQuota
(@esseciao)
Topic starter  

@maclover

Purtroppo sulle M3 LR nemmeno la tesi dei VIN>820xxx regge: l'esemplare che dovevo ritirare era un 824xxx e su un forum tedesco leggo che anche gli 827xxx ne sono sprovvisti.

Diverso, il discorso delle M3P: in Austria pochi giorni fa è stato immatricolato un 827xxx che li monta e pure in un video girato in Francia (VIN non indicati) si vedono una P (con i nuovi) ed una LR (con i vecchi); in Spagna, altra LR con i vecchi.

Vi risparmio il putiferio che si sta creando sulle capacità delle batterie (77/79/82kWh), perché finiamo OT!

RispostaQuota
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered

@cautery scusa... che targa volevi?

RispostaQuota
(@cautery)
Reputable Member Owner

@pavodonosor

333

RispostaQuota
(@cautery)
Reputable Member Owner

Postato da: @swithanangel

@maclover

Purtroppo sulle M3 LR nemmeno la tesi dei VIN>820xxx regge: l'esemplare che dovevo ritirare era un 824xxx e su un forum tedesco leggo che anche gli 827xxx ne sono sprovvisti.

Diverso, il discorso delle M3P: in Austria pochi giorni fa è stato immatricolato un 827xxx che li monta e pure in un video girato in Francia (VIN non indicati) si vedono una P (con i nuovi) ed una LR (con i vecchi); in Spagna, altra LR con i vecchi.

Vi risparmio il putiferio che si sta creando sulle capacità delle batterie (77/79/82kWh), perché finiamo OT!

Che assurdità...

esseciao hanno apprezzato
RispostaQuota
(@bonny85)
Noble Member Moderator

Postato da: @cautery

@robyel

Inizio novembre. Avevo consegna il 26 ma l’ho “persa” perché non era disponibile la targa che volevo. Consegna (in quanto l’auto precedentemente a me assegnata è stata data via) spostata al 22/12 e VIN 830xxx.

Vedremo!

Veramente hai rinunciato al ritiro della vettura perchè non era disponibile una targa con numeri particolari? Ahah... pensavo di averle viste tutto a questo mondo!

Cautery hanno apprezzato
RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder

Postato da: @cautery

Che assurdità...

Quale sarebbe l'assurdità? Tesla ha semplicemente cominciato a montare i fari nuovi sulle performance. Proprio perché la linea non è ancora completa, sul sito ufficiale non se ne fa menzione.

Per le batterie, stesso discorso. L'unico valore ufficiale è il test WLTP, che sia con batteria da 75, 77 o 82.

Questo post è stato modificato 2 mesifa da Devix

RispostaQuota
(@supermd1977)
Estimable Member Registered

@grizzly confermo io ho A4 ultimo modello con LED non matrix e la differenza è minima

RispostaQuota
(@cautery)
Reputable Member Owner

Sono in Tesla a Padova, ho appena visto due VIN 819, una 823 ed una 824, tutte con faro vecchio!

esseciao hanno apprezzato
RispostaQuota
(@esseciao)
Topic starter  

@cautery

Grazie del report!

99,9% la 824xxx era quella che dovevo ritirare, ma l'Advisor l'ha già liberata per miglior offerente!

RispostaQuota
(@cautery)
Reputable Member Owner

@devix Ti avevo risposto, ma qua i post spariscono come i voti in America! 🤣 

RispostaQuota
Pagina 3 / 8
Condividi: