Forum


Delivery Team e con...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Delivery Team e consegna

Pagina 14 / 21

(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Io alle 11 ?


   
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

Mi pare di capire che siano tutte Performance, o sbaglio? ?


   
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

No, io awd normale. Però voglio vedere cosa mi consegnano senza avermi fatto la fattura...


   
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 
Postato da: baxxx73

No, io awd normale. Però voglio vedere cosa mi consegnano senza avermi fatto la fattura...

Per sicurezza portatelo dietro qualche spiccio ?


   
Cautery reacted
(@faina)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 150
 

Chi ha consegna lunedì sarete i primi in Italia allora? Cavoli ? vi consigli allora un aperitivo tutti assieme per un bel brindisi dopo che vi hanno consegnato le auto, in qualche locale, così da parcheggiarle tutte assieme con gli occhi stralunati dei passanti dato che saranno una più bella dell'altra ?

Questo post è stato modificato 5 annifa da faina

   
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

Per chi ha il referral ricariche SC 6 mesi: fateci sapere se ve li caricano! 😉 Grin


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19525
 

Qualcuno ritira il 19 mattina a Padova?
Io sarò lì per il test drive


   
(@rikicarra)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 71
 
Postato da: faina

Chi ha consegna lunedì sarete i primi in Italia allora? Cavoli ? vi consigli allora un aperitivo tutti assieme per un bel brindisi dopo che vi hanno consegnato le auto, in qualche locale, così da parcheggiarle tutte assieme con gli occhi stralunati dei passanti dato che saranno una più bella dell'altra ?

Ottima idea! Saremo a Padova, all'orario giusto per l'aperitivo, brinderemo con i nostri "vin".  ? 


   
Cautery reacted
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

WAW ragazzi sincero tanta invidia, un consiglio ... abbiate pazienza, molta pazienza e vedrete che tutto andrà per il meglio...

Naturalmente vi aspettiamo per i vari eventi in programma 🙂

Chi viene a Mogliano il 23.2 

E chi viene a Fontanellato il 30.3?


   
(@jackp)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 303
 

Aggiungo anche parataelettrica.it ? Anche se non è organizzata da questa community...

Questo post è stato modificato 5 annifa da JackP

   
(@bernandrea91)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 21
 

A scopo informativo: entrando nel sito ufficiale Tesla nell'invoice non risulta alcun VIN associato alla mia auto

TUTTAVIA oggi ho parlato con Tesla e mi hanno confermato che la mia M3 è attualmente in Belgio ??, arrivo a Milano previsto il 2 Marzo!

Anche se non visibile sul sito mi è già stato assegnato il telaio della vettura...

P. S. Per gli incentivi mi hanno detto che assolutamente non possono fare una fattura a parte per gli optional ma solo gomme e caricatore.. Poiché sarebbe truffa allo stato...


   
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 
Postato da: gico

Io invece ancora nulla:

- no fattura

- no pagamento

- no vin

- no prevista consegna

ma non mi preoccupo più di tanto, perché rientra perfettamente nei dettami della legge di Murphy : sono convinto che se avessi voluto approfittare degli incentivi me l’avrebbero già consegnata 

continuo a godermi la Mercedes ... to be continued 

@gico una curiosità, la Mercedes la vendi per conto tuo o la dai in permuta? Nella seconda ipotesi, ti hanno fatto una buona valutazione in Tesla?

 


   
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 
Postato da: Lux
Postato da: gico

Io invece ancora nulla:

- no fattura

- no pagamento

- no vin

- no prevista consegna

ma non mi preoccupo più di tanto, perché rientra perfettamente nei dettami della legge di Murphy : sono convinto che se avessi voluto approfittare degli incentivi me l’avrebbero già consegnata 

continuo a godermi la Mercedes ... to be continued 

@gico una curiosità, la Mercedes la vendi per conto tuo o la dai in permuta? Nella seconda ipotesi, ti hanno fatto una buona valutazione in Tesla?

 

Io ho chiesto una valutazione per la mia Model S P85D... Piuttosto che propormi due spicci come hanno fatto avrei preferito che mi dicessero non gli interessava. L'ho venduta ad un privato


   
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 
Postato da: Felice

Io ho chiesto una valutazione per la mia Model S P85D... Piuttosto che propormi due spicci come hanno fatto avrei preferito che mi dicessero non gli interessava. L'ho venduta ad un privato

Immaginavo...io dovrei vendere una Mercedes, gli ho chiesto una valutazione 10 giorni fa ma non mi hanno ancora risposto nonostante due “solleciti”, sembra quasi non vogliano vendere, mah...

Scusate l’OT


   
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Ciao, mi hanno fatto una valutazione una più bassa è una più alta in quest’ordine temporale. Tuttavia piuttosto di dargli a loro per 12.000 € quando potrei farci 20.000, me la tengo come seconda auto per andare a fare la spesa oppure affrontare le strade Roma nelle giornate di pioggia con buche nascoste ??


   
Pagina 14 / 21
Condividi: