Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
@cobra3 eri stato avvistato della mancanza della targa? A me non hanno detto nulla quindi deduco ci sia
Si, nella chiamata di ieri mi hanno avvisato che su Milano per le immatricolazioni del 23 hanno avuto problemi, mi è stata data la scelta se aspettare o ricevere la macchina senza targa e la targa con corriere tra 2/3 giorni, naturalmente non ho aspettato
Al calare delle tenebre con un apripista di vedetta la porto a casa (500 metri in paese...)
Mi ha appena telefonato Tesla per comunicarmi la consegna della Model 3 LR con bisarca sotto casa per domani mattina. Per il momento dovrò tenerla in garage.
Bisogna fare un grande complimento a Tesla (nel mio caso Padova) perché stanno facendo un lavoro notevole per assicurare le consegne nei terribili giorni che stiamo vivendo.
Consegnata oggi in Toscana.
Sembra tutto ok, fatto un km per portarla a casa.
Unico problema l app ha funzionato stamattina prima dell arrivo della bisarca e poi niente più, rimane bloccata
Arrivata puntuale oggi con bisarchina singola
Il difettino della maniglia porta posteriore rientrante c'è a mio malgrado anche nella mia ?
App attiva per comandi ma account non funziona... Tipo per cambiare sistema pagamento ricariche
PS Sono di Brescia
@stebs73 come nella mia! In più la portiera passeggero non è ben allineata nella parte dello specchietto rispetto al pezzo del parafango.. l’ho scoperto dopo un’attenta valutazione di tutte le “giunture”diciamo così..controllate bene!
comunque ho aperto la chiamata, mi hanno contattato dicendo che una volta risolto questo casino dovrò riaprire la chiamata e se dovrò lasciare la macchina perché il difetto non si può riparare al volo me ne daranno una sostitutiva.. vi dirò appena presa mi scoccia un po’ lasciarla, comunque lo sanno che ci sono questi difetti.
Dalla foto la portiera è proprio brutta! Sembra registrata male...e rischia anche di rovinare le cromature!
Almeno però sappiano che, anche con le consegne con bisarca, sono disponibili come sempre a mettere a posto tutto e sempre con auto sostitutiva, roba che negli altri concessionari devi pregarli in giapponese in ginocchio per avere!
@claudiobj86 no le cromature così ravvicinate sono un effetto della prospettiva della foto, ma sono ben distanziate.
Certo mi scoccia, lo sapevo, se ne parla spesso dei difetti di assemblamento però scoccia avere una macchina nuova e doverla lasciare subito in assistenza..
Comunque se è la portiera registrata male è un attimo, se è la parte anteriore del parafango deve andare in carrozzeria...
Qualcuno sa in che zona sono in consegna le bisarche?
lo so, mi chiedevo se qualcuno è stato avvisato di una imminente consegna dal Bisarchista