Forum


Consegne Marzo con ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Consegne Marzo con Emergenza COVID-19 Parte ll

Pagina 4 / 13

(@andrea811)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 10
 

Arrivata oggi. Mi sembra a posto, bellissima Sr+ nera interni neri. Consegna prevista il 16 marzo, quindi tutto sommato veloci. Bisarca da 16 metri chiusa, autista bravo e sveglio si è fermato in strada provinciale 5 min ed è ripartito per Treviso, io vivo tra Padova e Venezia. Purtroppo hanno già attivato il pacchetto premium che dura 30 gg e dato che l'auto resterà in garage è un po' uno spreco, ma pazienza. Anche la app è collegata e funziona bene. Mi è stata consegnata con i tappeti in moquette, anche se nel sito all'ordine mi diceva che non erano in dotazione, meglio così Grinning  


   
claudiobj86 reacted
(@mpaocetul)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 100
 

@paolo78 di preciso come hai firmato per accettare con riserva?

 


   
(@mpaocetul)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 100
 

Foto delle bisarche? Voglio vedere se c’è anche la mia ?


   
(@paolo78)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 80
 

@mpaocetul nel foglio di consegna ho scritto accetto con riserva di controllo e ho firmato. Non c’è la voce, lo devo scrivere tu a mano.

 


   
mpaocetul reacted
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@andrea811
sei già il terzo con i tappetini per errore che sento

 ora ci spero;)

 


   
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

Ma se consegnano senza targa come si fa a portarla a casa? Se consegnano su bisarchina singola possono arrivare quasi sotto casa, altrimenti sono minimo due km da percorrere per me...


   
(@nessuno)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
 

@martino78 esatto, anch io ho il tuo stesso problema...strada di casa non è cosi grande per entrarci con la mega bisarca (con bisarchina da "cavalli" si) e se la lasciano allo spiazzo qua vicino ci sono 500 metri che però senza targa non posso fare Crying  

 


   
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

@nessuno

Si spera che al massimo ce la attacchino di carta, mi auguro ci abbiano pensato anche loro

 


   
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

@nessuno 

Guarda un po' intorno per l'assicurazione, ci son diversi video sul tubo che ne parlano di una in particolare, indicativamente puoi togliere l'1 davanti alla cifra.. 

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@martino78 

voi a che data avete fatto partire l'assicurazione? i ragazzi di tesla ad oggi non han saputo dirmi quando me la mandano con precisione, ma mi hanno confermato che

-finchè non firmo l'avvenuta consegna, la responsabilità è loro

-consigliano però comunque di farla partire il giorno in cui la mettono sulla bisarca

 

@nessuno confermo quanto ti ha detto martino78, magari non arrivi proprio a togliere l'1 ma io sono a 1040 euro. Prov di Cuneo, Classe 1

Quella convenzionata tesla citata qua un paio di giorni fa, stando al mero preventivo online, è molto più alta...ma la sua compagnia cugina no!

 


   
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

@claudiobj86

Ieri dallo store di Padova mi hanno detto che mi avvertono almeno un giorno prima che mi arrivi per darmi il tempo di attivare l'assicurazione. Io 800 ma in Trentino paghiamo meno in generale, comunque 1000 esatti meno della mia precedente.

Stamattina risento l'assicurazione per chiedere quanto preavviso gli serve, a Padova mi hanno detto probabilmente consegna venerdì o lunedì

 


   
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@martino78

il problema è che tantissimi stanno scrivendo che vengono chiamati solo dalla bisarca 1 ora prima!!! boh...

si cmq è bene essere già pronti con il proprio contatto dell'assicurazione! 

 


   
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

@claudiobj86

Il bisarchista si, ma quando caricano l'auto il giorno prima dovrebbe chiamarti Tesla, poi una settimana in più di assicurazione per niente cambia poco, meglio farla prima probabilmente

 


   
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

ma il file excel lo state aggiornando ? perchè risultano consegnate solo 9 su 65, possibile ?


   
(@nessuno)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 45
 

Ho capito di che assicurazione state parlando. Ma voi avete fatto tutto dal sito online o avete contattato una loro agenzia nella vostra zona? Grazie dei consigli.

Anche per la data di decorrenza dell'assicurazione è un "mistero", sicuramente meglio averla attiva da qualche giorno prima che non averla il giorno di consegna.


   
Pagina 4 / 13
Condividi: