Forum


consegna e adeguame...
 
Notifiche
Cancella tutti

consegna e adeguamento prezzo con incentivi Lombardia


 cdr
(@cdr)
Estimable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 214
Topic starter  

ciao,

oggi mi è apparsa la data stimata di consegna (19-31 marzo) per la mia M3 LR. L'advisor mi ha detto che non potrà essere consegnata con la bisarca, come già fatto precedentemente, in quanto il bando della regione Lombardia richiede che l'auto da rottamare venga consegnata al SC contestualmente al ritiro di quella nuova. Qualcuno ha avuto informazioni diverse?

Altra cosa: nel riepilogo del pagamento nell'account Tesla, non si vede ancora l'incentivo regionale (mentre è presente quello statale da 10440€). A qualcuno è già indicato ?

Grazie e buona giornata


Quota
(@saturnluke)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 11
 
Postato da: @cdr

L'advisor mi ha detto che non potrà essere consegnata con la bisarca, come già fatto precedentemente, in quanto il bando della regione Lombardia richiede che l'auto da rottamare venga consegnata al SC contestualmente al ritiro di quella nuova.

Ciao, anche a me è stata data questa comunicazione, quindi il mio ritiro è programmato a Piadena, con contestuale consegna della vettura da rottamare.

Per quanto riguarda la fattura, mi è stata caricata sull'account, ma al momento vedo solo la decurtazione degli incentivi statali, sono in attesa che l'advisor mi faccia avere la fattura definitiva, comprensiva degli incentivi regionali.


RispostaQuota
Condividi: