Forum


Consegna a domicili...
 
Notifiche
Cancella tutti

Consegna a domicilio M3 SR+  

Pagina 2 / 2
  RSS

(@angus)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 78
06/10/2020 5:35 pm  

@scanred_x secondo me @stadeter intendeva dire che vedeva indicato sul sito, come vedevo io per la mia, l'orario di consegna alle 7.00 che però i venditori mi avevano chiaramente detto essere un orario fittizio, messo lì solo perché erano obbligati a scrivere qualcosa nel campo "ora". Mi avevano anche detto che il bisarchista mi avrebbe chiamato quando fosse partito con la mia auto caricata, e che non si poteva sapere in anticipo quando sarebbe stato.

Alla fine anche io ho dovuto attendere tutta la mattina e tutto il pomeriggio (qualche telefonata l'ho fatta e una volta mi hanno anche risposto, ma non mi hanno saputo dire niente che già non sapessi), e l'auto è arrivata puntualmente alle 20.00 (ultima consegna del giorno, anzi forse del mese o forse del trimestre!). "Puntualmente" perché mi avevano garantito la consegna quel giorno, e così è stato.

Forse @stadeter può dirci come è andata a finire... magari gli è arrivata alle 3.16 pm 🙂

Ciao ciao,

Angus


scanred_x hanno apprezzato
RispostaQuota
 cdr
(@cdr)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 40
06/10/2020 5:58 pm  
Postato da: @angus

 

Ho (anzi il bisarchista ha) dovuto accenderla, avevo chiesto esplicitamente anche io se poteva evitarlo perché la mia camminava ma aveva su una batteria nuova che avrei tolto volentieri.

Ciao ciao,

Angus

Azz, la mia non parte avendo rotta la testata...

Secondo te, che hai visto la bisarca da vicino, non c'è un sistema alternativo per caricarla senza metterla in moto ?

Altrimenti devo convincerla Tesla a delegare la rottamazione, dato che è previsto dalla legge...

Grazie,

cdr


RispostaQuota
(@angus)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 78
06/10/2020 6:05 pm  

@cdr purtroppo non lo so, quando sono arrivato al luogo dell'appuntamento pensavo già ad altro, per cui non sono stato a guardare molto dentro al camion 🙂

Io se fossi in te proverei almeno a spiegare a Tesla il problema in anticipo,

ciao ciao

Angus

Questo post è stato modificato 2 mesifa da angus

RispostaQuota
 cdr
(@cdr)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 40
07/10/2020 4:15 pm  

Immagino 😆

Grazie comunque, avevo già sentito ieri Tesla e mi hanno detto che l'auto doveva essere marciante. Proverò a chiedere per la delega alla rottamazione. Ieri comunque mi hanno anche detto che loro prenotano gli incentivi statali entro 2-3gg dall'ordine, avevo letto diversamente su questo forum.

In ogni caso non ho fretta, vista anche la nuova versione con pompa di calore in arrivo  😉


RispostaQuota
Pagina 2 / 2
Condividi: