Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Arrivato il VIN

Pagina 2 / 5

(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
Topic starter  
Postato da: @sertralin

Ordinata il 17/10, arrivato ieri il VIN (nella fattura). Consegna già programmata per il 25-11.

Il commerciale di Tesla mi ha detto che la fattura e la data di consegna sono legate: non possono mandare fattura senza una data, e viceversa non si può avere la data se la fattura non è pronta.

Io ho visto che sulla mia fattura la data prevista è il 24, ma l'appuntamento è il 28.... a te cosa risulta?

Giusto una curiosità, ma il venditore mi ha chiesto di pagare subito (cosa che ho già fatto) però sulla fattura c'è scritto che basta saldare una settimana prima.... non è che mi cambi molto però sganciare quasi 54000 cucuzze a distanza di oltre un mese dalla consegna non è che mi piaccia tantissimo Sulky  


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@grizzly

Una volta prenotata viene avviato il processo di produzione. Prima della immatricolazione vieni contattato per il saldo.....


   
RispostaCitazione
(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
Topic starter  
Postato da: @noos

@grizzly

Una volta prenotata viene avviato il processo di produzione. Prima della immatricolazione vieni contattato per il saldo.....

Giusto un pelo prima il saldo.... circa 34 giorni prima Grinning   vabbé mica mi lamento era solo una constatazione, di solito ero abituato a saldare le altre auto poco prima della consegna... ho guardato la nave e si trova ancora nel pacifico verso il Messico Scared .... speriamo non trovi troppo traffico!!!


   
RispostaCitazione
(@sertralin)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 21
 

@grizzly a me il 19 in fattura ma consegna prevista per il 25 


   
RispostaCitazione
(@maxwell61)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 54
 
Postato da: @pavodonosor

Il consulente mi ha detto che sull’App del telefono probabilmente resterá indicato il vecchio modello/allestimento e il VIN nuovo lo vedró all’ultimo secondo. Mah... vediamo gli sviluppi.

Anche io avevo ordinato il 15/10, il giorno prima del cambio della nuova 2021 sul sito, e mi compariva nella scheda personale il vecchio anche dopo il cambio. Ma avvisato il venditore, mi hanno cambiato l'immagine e ora al mio ordine è associata l'immagine della nuova, ci ha messo giusto qualche ora per fare il cambio.

Comunque vedo che chi ha ordinato dopo di me ha già il VIN, io niente ancora. Ma il mio venditore è in ferie da una settimana ed è tornato oggi al lavoro. Credo siano proprio loro a occuparsi di aggiornare le pagine dei propri clienti.

 


   
RispostaCitazione
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 147
 

@maxwell61

inquietante... a me l'App mostra ancora il modello con le cromature, e il consulente mi ha detto che con ogni probabilità sarebbe rimasta quell'immagine, cosa che gradisco poco e che mi inquieta un po'... è una cosa fatta a metà e io a 45 anni so bene che piega prendono le cose fatte a metà.

 


   
RispostaCitazione
(@maxwell61)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 54
 

@Pavodonosor 

Guarda sulla pagina dell'ordine che foto mostra. Ti confermo che anche sull'App mi compare la nuova.

Comunque non credo che tu abbia niente da preoccuparti, le LR vecchie non ci sono e sta arrivando una valanga di nuove. Probabilmente è solo il venditore che non sa come si fa a cambiare qualcosa nelle immagini, oppure te la sta mettendo giù complicata. Scrivi a Tesla indirizzo ufficiale richiedendo il cambio.

 


   
RispostaCitazione
(@maxwell61)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 54
 

Piuttosto non vedo da nessuna parte registrazione del fatto che ho comprato con referral e quindi dei 1500 km, voi lo avete fatto? Vi compare scritto da qualche parte?

 


   
Tommyp85 reacted
RispostaCitazione
(@mattesla)
Estimable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 149
 
Postato da: @maxwell61

Piuttosto non vedo da nessuna parte registrazione del fatto che ho comprato con referral e quindi dei 1500 km, voi lo avete fatto? Vi compare scritto da qualche parte?

 

ordnato tramite referral ma non mi compare nulla


   
RispostaCitazione
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 147
 

@maxwell61

fatto e visto scritto in una schermata dell'ordine, non nell'App.


   
Maxwell61 reacted
RispostaCitazione
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 1004
 

Io niente VIN, però ho appuntamento schedulato per il 27/11.. boh.. Nell'app compare la nuova confermo..


   
RispostaCitazione
 Razz
(@razz)
New Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 2
 

@maxwell61Come si chiama il tuo Commerciale? Sono nella tua stessa situazione!


   
RispostaCitazione
(@maxwell61)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 54
 

@Razz, **********


   
RispostaCitazione
 Razz
(@razz)
New Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 2
 

@maxwell61non é lui, mi piacerebbe capire perché chi ha ordinato dopo co  la mia identica configurazione ha già il vin da giorni...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@razz

Ciao da regolamento devi passare dall'area presentazioni.

A tutti invece:

Vi ricordo per l'ennesima volta che questa non è una chat... Quindi STOP. Grazie


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 5
Condividi: