Forum


Consigli su finanzi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Consigli su finanziamento Model 3

Pagina 6 / 6

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@schism2675

Basta richiede un prospetto di preventivo alla finanziaria,  le formule Tesla (partner finanziari) con riscatto sono del tipo a valore garantito auto ovvero quello che varrebbe l'auto al termine del finanziamento. Se va la si riscatta, altrimenti no.

Tesla potrà anche, in base a politiche loro, considerare un valore di riacquisto più alto anche se stento a crederlo. Per quale motivo ti deve valutare il bene più di quello che è già stabilito per contratto? Al limite la riscatti è la rivendi per conto tuo.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19542
 

Aggiungi un altro aspetto. Tesla ha la tendenza ad abbassare i prezzi del nuovo. Questo non fa altro che diminuire il prezzo dell'usato quindi la vedo ancora piu' dura una valutazione superiore al contratto.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@devix

Tu quoque, Brute, fili mi!..........e vabbè poi sappiamo com'è andata a finire Rabid  


   
RispostaCitazione
(@andreaalt)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 137
 

Grazie a tutti delle preziose info. Domanda: in caso di acquisto con finanziamento, quindi l'auto diventerebbe subito mia, in caso tra 2-3-4 anni la si volesse cambiare Tesla la prenderebbe comunque indietro oppure no? Come si comporta di solito con i già clienti se vogliono restare in Tesla ma passare ad un modello diverso/superiore?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19542
 

@andreaalt

Ti fanno una valutazione come la farebbe qualsiasi concessionario o commerciante.

Diciamo che e' meglio venderla su Autoscout.


   
RispostaCitazione
Pagina 6 / 6
Condividi: