Forum


Acquisto M3 Con Fid...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Acquisto M3 Con Fiditalia

Pagina 3 / 3

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Beh puoi sempre considerare di vendere la macchina al termine del finanziamento e saldare la maxirata oppure rifinanziarla al di fuori di Fiditalia, con la lunghezza che vuoi.
Probabilmente per ora non vigliono trovarsi a dover gestire una potenziale restituzione di auto decisamente maggiore che S e X


   
RispostaCitazione
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
Topic starter  

 

Basti pensare che Porsche, per Taycan offre una soluzione con 20.000 Euro di anticipo, 550 euro mese, e valore futuro garantito, quindi con la possibilità di riconsegnare la macchina dopo 60 mesi.

Si spera che Tesla in futuro cambi approccio e studi una soluzione più competitiva per tutti.

Concordo pienamente e grazie per l'analisi.

Questo dato su Taycan dove l'hai trovato?

 


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Me lo hanno proposto da Porsche, per il modello base, se preordino oggi, dando dentro i 20K euro di anticipo, la finanziaria interna di Porsche mi ha proposto questo piano. Per la 4S, stesso anticipo e 600 euro mese, per la Turbo al momento non è previsto... Iniziano ad aggredire il mercato.

Il problema se di problema si vuol parlare è che Tesla a differenza degli altri marchi, non ha una finanziaria interna, almeno in EU non so in USA, e quindi su alcuni prodtti potrebbe risultare meno competitiva, ma in Italia con l'appoggio di Fiditalia, dove ha prodotti OTTIMI per MS e MX, potrebbe provare a fare meglio su M3, altrimenti rischia di rimanere indietro, quando arriverranno AUDI, VW, MERCEDES, con le loro pubblicità a 299 euro al mese Grin 😀 :D, e sicuramente nel 2019 arriveranno...

 

Questo post è stato modificato 5 annifa da Onlyev70

   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: