Forum


Tesla aggiorna la M...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Tesla aggiorna la Model 3

Pagina 8 / 14

(@thearcadegod)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 233
 

Ho chiamato adesso per sapere cosa era incluso nella mia LR ordinata alcuni giorni fa, il customer service online (in inglese) mi ha confermato che la HEAT PUMP è inclusa nei modelli 2021, e in teoria in tutti i modelli ordinati dopo ottobre 2020.


   
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 147
 

Nota su modifiche disponibilità My2021. Interrogati su eventuali conferme in merito all'arrivo della mia M3P (ordine 5 Ottobre My2020, upgrade verso MY2021 il 16 Ottobre) i gentili ragazzi di Padova mi han detto che la consegna pare spostata in là, verso fine anno, proprio per il passaggio a MY2021. Vedremo.

A pelle direi che il fatto che gli abbia chiesto lo spostamento su MY2021 mi ha fatto rimettere in fondo alla lista. Leggo di molti altri utenti che hanno ordinato 15-20gg dopo di me ma che hanno già in arrivo a breve le loro LR MY2021, chiaramente in arrivo con le stesse navi che trasporterà anche la mia.

Aggiungendo che mi pare che la M3P non la ordini nessuno (quasi tutti SR+ o LR) non capisco come mai questo ritardo... punterei su altri stati dove le M3P ricevono ordinativi molto maggiori.   


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@miky

Bella domanda, temo tuttavia che il forum non sia il luogo adatto.


   
(@anthropic_principle)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 668
 

Filmato con protagonista una M3 SR+ MY2021!


   
Grizzly and Supermd1977 reacted
(@grizzly)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

@pavodonosor

La M3P in Italia credo sia fortemente limitata dagli incentivi e probabilmente ne assegnano poche... io ci avevo fatto un pensierino, ma poi c'era una differenza di 14.000 cucuzze e considerando gli incentivi regionali anche di più (dipende dalla regione), per cui alla fine già la LR va parecchio e magari ci aggiungo pure il booster tanto per sperperare qualche soldino Laughing Out Loud , certo non sarà la stessa cosa, ma per un uso anche con la famiglia direi che va benissimo così.


   
(@supermd1977)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 1006
 

@pavodonosor forse potrebbe essere legato agli incentivi, sanno che per vendere le LR e SR+ prima le ordinano e meglio è mentre per la M3P questa necessità viene meno.. io comunque aspetterei volentieri quel mese in più per avere la Performance 2021.. mezzo da paura..


   
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 147
 

@supermd1977 grazie del messaggio empatico Smile aspetto volentieri anche io. Invecchiando ho imparato bene che l’attesa é la madre di ogni soddisfazione.


   
Supermd1977 reacted
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 147
 

@anthropic_principle ragazzo simpatico. Notato frunk manuale, mentre in un altro video dei giorni scorsi si vedeva una M3 (?) con SW beta che apriva elettricamente da ipaddone anche il frunk, con tanto di animazione... mah.


   
(@maxrsm)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 22
 

@anthropic_principle Credo che invece la capacita' sfruttabile salga del 5% , questo spiega l'aumento di autonomia , non imputabile altrimenti alla sola presenza della pompa di calore.
Dopotutto Tesla non ha mai dichiarato sul sito quanto sia grande la batteria ma solo l'autonomia ottenuta nel ciclo di omologazione.


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
Topic starter  
Postato da: @pavodonosor

Notato frunk manuale, mentre in un altro video dei giorni scorsi si vedeva una M3 (?) con SW beta che apriva elettricamente da ipaddone anche il frunk, con tanto di animazione... mah.

Io credo che sia solo un'animazione e non il frunk effettivamente elettrico o con apertura idraulica e chiusura manuale.


   
MMarcomin reacted
(@waterskier)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 47
 

@devix per far aprire il frunk automaticamente basta sostituire i pistoncini


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
Topic starter  

@waterskier

Certamente, ho solo detto che non mi sembra sia stata introdotta questa funzionalita'.


   
(@pavodonosor)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 147
 

@devix c'è un video in rete da un tipo in US che si chiama TeslaRaj dove si vede sia l'animazione ufficiale tesla sull'ipaddone con il funk che si apre (le grafiche di questo SW beta sono molto diverse dalle attuali) e si vede pure il funk che si apre a comando dall'ipaddone... comunque tutto può essere, anche se pare proprio ce il frunk NON sia motorizzato con l MY2021.

Ecco il video: 


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
Topic starter  

@pavodonosor

Si l'avevo visto, secondo me lo ha installato lui (aftermarket), infatti non appare la scritta "close" quando lo apre. La sua non e' neanche una 2021.

La visualizzazione e' molto simile a quella del software del Cybertruck.


   
 fama
(@fama)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 202
 

@pavodonosor anche lo sportello lato guida ha l'animazione e questo non vuol dire che sia/sarà motorizzato.


   
Pagina 8 / 14
Condividi: