Forum


Super Charger Porto...
 

Super Charger Porto San Giorgio  

Pagina 1 / 11

Post: 611
Registered
(@onlyev70)
Honorable Member
Registrato: 1 annofa

Che dire... Sono contetntissimo 🙂 . Oggi ho avuto notizia (da fonti interne al Comune) che il super charger di Porto San Giorgio aprirà in Febbraio 2019. Il super charger in questione dista meno di 20 Km da casa mia, e da Gennaio sarò possessore di una MX nuova e fiammante.

Magari con l'anno nuovo si potrebbe organizzare una raduno dei Teslari del centro e del sud, invitando anche i colleghi del nord 🙂 .

So che per molti sarà una mezza news, ma io personalmente ne sono felice e volevo condividere la mia felicità. Saranno probabilmente 6 stalli, per il momento si vede solo il tubo ENEL che sporge dal terreno, e il primo scavo per le fondazioni, ma credo che il resto, ferro e gettate facciano presto a farli.

L'unica cosa è che a quanto pare l'area circostante rimarrà uno spiazzale in ghiaia, forse pavimenteranno l'area prospicente le colonnine, ma questo è poco importante.

Felicità !

 

79 Replies
2 Risposte
Moderator
(@itepo)
Registrato: 10 mesifa

Honorable Member
Post: 697

Molto bene... un nuovo SuC sulla mia rotta estiva per l”Abruzzo!  😉 

Risposta
Registered
(@franzbrandi)
Registrato: 2 annifa

Eminent Member
Post: 44

Dove dovrebbe sorgere esattamente? Sono di Porto San Giorgio e oltre ad interessarmi, potrei ragguagliare sullo stato dei lavori

Risposta
Post: 3568
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Ottima notizia, ne sono particolarmente felice anche io perchè consentirà un migliore percorso fra adriatico e tirreno (e viceversa) attraversando il centro Italia!

AD MAIORA 

e ben venga il primo raduno nel centro Italia!

Scan

Risposta
Post: 3740
Admin
(@divh)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Daje!

Ogni nuovo SuC non è una mezza notizia ma una grande notizia e grazie per condividerlo!

Raduno? Dove, quando? A che ora? Se magna! 🙂 presente!

Risposta
Post: 611
Registered
(@onlyev70)
Honorable Member
Registrato: 1 annofa

Guarda di preciso non lo so, probabile, ma non confermato, in zona Oasi, McDonald, uscita autostrada.

C'è che spergiura anche che sarà in realtà realizzato a Sant Elpidio, nello spiazzale antistante il super mercato che oggi ospita la EVA+ di ENEL X . Le bocche sono abbastanza cucite in merito.

Risposta
Post: 44
Registered
(@franzbrandi)
Eminent Member
Registrato: 2 annifa

Se penso egoisticamente, lo vorrei a Porto San Giorgio o Porto Sant'Elpidio. Se pensassi più strategicamente per Tesla, aveva ancor più senso all'uscita dell'autostrada di Civitanova. Per me scomodo, ma quello è un importante crocevia da e per l'entroterra e per l'Umbria

Risposta
Pagina 1 / 11
Share: