Forum


Roadster 2020 - nuo...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Roadster 2020 - nuovi dettagli e video

Pagina 2 / 2

(@evfab)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 27
 
Posted by: Noos

A me di quanto succede in america poco importa, la vendita online è normata a livello europeo e locale, Nel caso specifico, Italia, la vendita online è equiparata alla vendita al dettaglio quindi tasse comprese.

Che poco t'importi va pure bene, ma è la seconda volta che mi rispondi in modo scortese, io mi darei una calmata...E difatti poco dopo il tuo intervento anche scanred, ha riportato la traduzione del richiamo dal sito tesla, dove viene proprio menzionato che le tasse verranno calcolate successivamente. Quindi a questo punto com'è la storia ?

Visto che comunque la prenotazione non la si fa dallo store localizzato in Italia ma da quello americano ?

E che pergiunta satebbe un'eccezione vista in confronto con i modelli attualmente commercializzati. Tra la S75 base USA e quella ITA ci ballano quasi 11.000 Euro.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

EvFab, non intendevo essere scortese, il fatto e che in molte situazioni si tende a trasferire ciò che è normato in america come se fosse norma europea la risposta va interpretata in tal senso..nulla di più...non ci sarebbe motivo.

Devo dare ragione sia a te che a Scan....il fatto che rimandi al sito americano fa supporre che al momento il prezzo sia fuori trasporto,IVA e  dazio.....quindi posso supporre che tasse incluse si vada a fissare un prezzo ottimistico intorno ai 250/280K euro.  Fissiamo come tetto 300K?


   
RispostaCitazione
(@evfab)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 27
 

Scusa Noos, sei una delle persone che stimo di più su questo bellissimo forum. E' anche grazie ai tuoi commenti sempre puntuali e precisi che mi sono avvicinato a TESLA.

Mi sono sentito come un bambino rimproverato dal papà Smile , anche se di rimprovero non si tratta Smile . Il problema sui forum è che è di difficile interpretazione il tono delle risposte.

Grazie per i tuoi interventi !


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Il problema della scrittura e che manca quello che a voce definisci e definiamo  tono, questo può dare ad una frase significato diverso rispetto all'asettica parola letta! Nessuna scusa, può capitare!

Il buon senso dei partecipanti fa il resto anche attraverso il tuo giusto richiamo!

Anche i moderatori vivono ai piedi dell'Olimpo!!


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19528
 

Tagliando la testa al toro, ho provato (solo provato purtroppo) a prenotarla, cambiando i paesi area euro. Il prezzo è sempre lo stesso, il che indica che è sicuramente esentasse


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Acc........vita grama!!!! Smile


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

che spettacolo !

https://twitter.com/hamids/status/1120441750064107520


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

bellissime foto

https://twitter.com/hamids/status/1120397417797566466


   
Rudy-VDW reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: