Forum


Porsche Taycan in r...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Porsche Taycan in ricarica a Milano. Batteria da 140 kwh?

Pagina 2 / 2

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Sparo la mia 🙂

Porsche ha sempre detto che della ricarica ne avrebbe fatto un centro di profitto ... da molto non se ne parla più ma era già un dato di fatto da tempo!

Cinsi dimentica però in fretta 😉

Quindi ... potrebbe essere possibile che alla domanda “Cosa costa ricaricarla” si sia risposto con un politico 70€ riferendosi alle loro future colonnine da ricarica ultrarapida?? Avrebbe un senso visto che un pieno per una Porsche a benzina costa ben oltre il centinaio di €.

Potrebbe essere? 😉


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Spero per Porsche che sia davvero da 140 kWh o più, alla fine sappiamo bene qual'è l'autonomia massima di un'auto di questo genere con 100 kWh, l'efficienza non può salire ancora di molto con le batterie al litio, o cambia la tecnologia di batteria o semplicemente aumenta la grandezza per avere maggiore autonomia... Di sicuro Tesla montando le 2170 su Model S e X arriva tranquillamente a 130 kWh, oltre non si sa. Alla fine sono d'accordissimo col "finché non vedo non credo" perché qua sono capaci tutti di parlare ma ben pochi di fare


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

La cosa buona è che sta diventando realtà.
La concorrenza non fa altro che migliorare un prodotto.
Dubito fortemente in 140kWh reali, il che significherebbe una batteria più grande ancora.


   
RispostaCitazione
 Pepe
(@pepe)
Honorable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 457
 

Scenografico e intelligente lo sportellino di chiusura della presa di ricarica.

Avranno previsto anche un sistema di apertura manuale, spero.

Quello della M3 mi sembra delicato e facile da rompere in quanto sporge parecchio.

Già con quello della MS qualche volta ho rischiato.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: