Forum

Porsche Taycan in r...

Porsche Taycan in ricarica a Milano. Batteria da 140 kwh?  

Pagina 2 / 3

Owner
(@tonyelle)
Estimable Member

Voglio vedere quando poi si blocca il motorino dello sportello di ricarica come si fa....

Risposta
 Man
Moderator
(@some)
Prominent Member

non credo abbia errato, visto che l'autore frequenta anche questo forum ( @massiz ) ed è preparato sull'argomento.

infatti ha specificato nell'articolo che sono voci, non certezze.

piuttosto credo che i tedeschi le stiano sparando grosse, sia con il 800v 350kw di carica che con il pacco batterie gigante perchè teoricamente sarebbe anche fattibile, ma ci sono implicazioni tecniche che ancora lasciano perplessi sulla reale fattibilità e industrializzazione; considerando anche che la commercializzazione dovrebbe partire a breve.

Risposta
Owner
(@diegoc-2)
Trusted Member

alle 13.00 circa gli ho lasciato il posto ad affi perchè la fast era occupata dalla mia zoe e da una leaf quindi ha atteso 10 min circa prima di caricare. il punto fondamentale a mio avviso è proprio l'infrastruttura, che un auto da tot mila € in su (prendendo tesla come metro di paragone) dovrebbe avere.

Risposta
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member

l'auto è molto bella, io l'ho vista alcuni mesi fa dal vivo (incontro ravvicinato e lungo dialogo con i tecnici Porsche, ma patto reciproco di niente foto e niente rivelazioni social... ma qualcosa so...) e quando l'ho vista aveva ancora lo sportellino che si sollevava in su (circa stile Model3). Tanto che distrattamente lo avevano lasciato aperto per ripartire velocemente ed evitare un curioso (non io) che stava per fotografare un particolare che non volevano...