Forum


Nuova pagina web RE...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuova pagina web REFERRAL....


(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Allora, preciso subito che si parla di una novità sul Referral e non del Referral o di codici.

Preciso anche che io ho trovato questa novità quasi per caso e non la conoscevo (se invece era già nota chiesto scusa e tolgo il post casomai, ditemi voi, non l'ho trovata citata neppure su Electrek o simili)

Vengo al punto:

se cliccate su una pagina come questa, immettendo al posto del nome finale qui posto come esempio (è il noto Bjorn Nyland, blogger e teslaro sfegatato e preparatissimo, penso che non si offenderà di questa citazione come esempio, d'altronde se mettevo il mio nome poteva apparire pubblicità gratuita verso il mio Referral e se non si mette alcun nome la pagina non si apre), ebbene immettendo dicevo il vostro codice al posto di quello di Bjorn, otterrete una bella pagina Web nera e pubblica con i link per chi voglia acquistare una Tesla nuova (S o X) e i dati aggiornati della vostra situazione (Bjorn ha superato i 25 Referral, complimenti a lui, io scompaio con i miei miseri 2 dicansi 2... )

insomma, come dicono i miei figli, ho parlato troppo, ecco il link e divertitevi a guardare e curiosare su Bjorn, o su voi stessi o su tutti quelli che conoscete...

esempio nuova pagina Referral

Strumento utile per i nuovi clienti che vogliano acquistare una Tesla, e strumento ancora più utile per vedere quante segnalazioni siano andate in porto e se il link che magari vi hanno fornito abbia superato o meno le 5 segnalazioni ...

buon divertimento

Scan


   
Citazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

sapevo che il link era il nome, am nonn avevao mai visto la pagina, anche perchè diventa complicato sapere esattamente il nome registrato, nel caso citato bjrn3169.

ad ogni modo, quindi la p100d in palio con le 25 segnalazioni qualche mese fa, la ha vinta lui ?


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

sulla P100D non so, poi cerco...

però preciso subito che il soggetto qui non è Bjorn, messo solo di esempio, ma la possibilità per ciascuno di noi di poter controllare anche su una pagina Web la propria situazione (e quindi non solo sulla App e sul MyTesla) e quindi anche di potere fornire una indicazione pubblica sulla propria referenza e su quanti Referral si sono già forniti. Indicazione verificabile da tutti (e non solo appunto come prima App o MyTesla in cui non puoi entrare da parte di terzi)

o appunto di verificare (se siete nuovi clienti che volete acquistare una nuova Tesla) se il link che vi hanno passato o che avete ottenuto sia di un utente con già molti referral o con pochi.

tutto qui, ma penso utile

Scan


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Ho visto che qualche furbetto ha creato inserzioni in tutti.ch e ebay.com con queste pagine... trovo sia un modo un po' scorretto di prendere referral. Bene la storia della pagina, male l'idea di usarla via tutti.ch o ebay.com (addirittura non so se sia autorizzato dalla policy Tesla sui referral).


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

No, non è autorizzato, anzi è vietato. E i premi relativi non vengono convalidati.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

@ The Dream:

perdonami se ho tolto il tuo ultimo post qui, non lo faccio mai di fare "censure" , ma così come lo avevi postato poteva sembrare una pubblicità o un rinvio a siti e comportamenti che come dicevamo sopra, e so che tu concordi, sono davvero lontani dallo spirito del Referral, che è di condividere conoscenze e diffondere una mobilità sostenibile, e non di "vendere" qualcosa o di spammare...

ma so che anche tu la pensi così, quindi spero non ti offenderai di questo mio infelice intervento...

con affetto sempre

Scan


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Andando invece sul proprio referral nell'app, c'è la classifica italiana


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Hai fatto bene a eliminare se si fosse potuto pensare questo...

La mia idea era di riportare una denuncia pubblica del modo losco di agire di qualcuno.

Alla fine bene così, scan


   
RispostaCitazione
Condividi: