Forum


Nuova app feature in arrivo - Punti di ricarica ed occupazione  

  RSS

(@divh)
Noble Member The President
Registrato: 3 annifa
Post: 2374
06/12/2018 1:39 pm  

Dalla versione fw 2018.48 è disponibile questa nuova ed interessante feature.

Andando infatti nel menu "Ricarica" sull'app installata sullo smartphone saranno visualizzati i Supercharger nelle vicinanze dell'auto come pure il loro grado di occupazione.

Io quando vedo queste novità e sento dire che Tesla è finita, Musk si deve svegliare, Tesla fallisce e tutto il resto ... sorrido ... E le altre case invece????

MODEL S 85D | MIDNIGHT SILVER MET| VIN 90xxx | DELIVERY - 14/08/2015 86'000 km // 204 Wh


TeslaTaxi Modena hanno apprezzato
RispostaQuota
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 2 annifa
Post: 1287
06/12/2018 1:58 pm  

Grandioso


RispostaQuota
 ElMu
(@elmu)
Honorable Member Founder
Registrato: 3 annifa
Post: 720
06/12/2018 2:02 pm  

Bellissima e apprezzata nuova feauture, davvero

Dopo tutto si tratta di sw, e percio' penso che queste funzioni aumenteranno sempre di piu', per dare maggior aiuto e beneficio, riguardo a questo fantastico MODO di come si può  utilizzare l' auto

(per esempio, mi starebbe molto a cuore la modifica dell' amperaggio di ricarica,sempre dall app)

Questo post è stato modificato 1 settimanafa da ElMu

Model S 70D - Vin 87xxx - Delivery Sett. 2015 - Obsidian Black - Km110000 - / 192 Wh


RispostaQuota
(@teslateo)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 561
06/12/2018 2:21 pm  

Come pure Sarebbe utile sapere quale stallo utilizzare per ottimizzare la ricarica cosa semplice a mio avviso indispensabile

Imho.Matteo.


RispostaQuota
(@itepo)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 mesifa
Post: 93
06/12/2018 2:39 pm  

Aggiornata questa mattina... devo dire che ho avuto qualche problema di connessione con la MX in stand-by... ora sembra che tutto sia funzionante ma nel menù ricarica non vedo nulla di nuovo ma potrebbe essere dovuto alla mia posizione (Parma)...

Model X 100D - Nero Ossidiana - Sonic Carbon 20" - Bianco Premium - VIN 5Yxxx


RispostaQuota
(@sandrocan)
Eminent Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 24
06/12/2018 2:50 pm  

Presumo che la suddetta versione 2018.48 non sia ancora disponibile in Europa dato che solo l'altro ieri mi si è installata la 2018.46.2 .... o mi sono perso qualcosa tra un download e l'altro?

MS 75D - nero pastello, pelle nera con premium, pano roof apribile, sospensioni intelligenti, high fidelity sound, upgrade caricatore, cerchi 19" - 30'000km / 185Wh/km


RispostaQuota
(@sandrocan)
Eminent Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 24
06/12/2018 3:02 pm  

OK, scusate e scusa DIV@h, ho fatto un commento senza aver dato il giusto peso alla prima parola della frase, "dalla" da cui si evince che prossimamente avremo questa bella feature.

 

 

MS 75D - nero pastello, pelle nera con premium, pano roof apribile, sospensioni intelligenti, high fidelity sound, upgrade caricatore, cerchi 19" - 30'000km / 185Wh/km


RispostaQuota
(@thedream)
Reputable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 406
06/12/2018 3:02 pm  

Ottimo, questo a dimostrare ancora una volta, se ancora c'è qualcosa da dimostrare, che Tesla ha realizzato un'auto davvero speciale, che evolve con il passare degli anni, contrariamente alle altre che invecchiano! 

Ben vengano le nuove funzionalità che fanno dei nostri gioielli auto sempre al passo con i tempi (sempre un paio di passi avanti!)

Dal 29-11-2017 al volante di Tesla Model S 75D | argento | interni in stoffa | cerchi 19" | tetto panoramico apribile | sospensioni pneumatiche intelligenti | 47'173 km (28-11-2018 - 1 anno) | 196 Wh/km


RispostaQuota
(@itepo)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 mesifa
Post: 93
06/12/2018 3:06 pm  

Ops mi era scappato il "dalla" 2018.48... 😉 

Model X 100D - Nero Ossidiana - Sonic Carbon 20" - Bianco Premium - VIN 5Yxxx


RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 227
06/12/2018 3:26 pm  

La forza di Tesla è quella di aver sviluppato ad una piattaforma software studiata per durare negli anni; in questa maniera possono aggiornare con nuove features spendendo poco e con grande soddisfazione dei clienti. Questo si chiama pensare a lungo termine.


RispostaQuota
(@scanred_x)
Noble Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2371
06/12/2018 4:14 pm  

fantastico!

e aggiungerei: è (l'unica?) ditta di auto che:  1) ASCOLTA i suoi utenti e man mano ottimizza il prodotto NEL TEMPO; e 2) offre nuove caratteristiche... ANCHE per chi ha già comprato l'auto...

Due cose da non sottovalutare mai...

Scan


RispostaQuota
(@teslataximodena)
Estimable Member Founder
Registrato: 2 annifa
Post: 149
07/12/2018 6:53 am  

E le altre case?

Tutti Bene Grazie!!!!


RispostaQuota
(@daniloberti)
Active Member Registered
Registrato: 12 mesifa
Post: 5
07/12/2018 10:19 am  

Buon giorno a tutti  

Ieri ho eseguito l ultimo aggiornamento v9.

Ma l app mobile sullo smartphone non mi si è aggiornata. Qualcuno mi può dare chiarimenti. Magari devo fare qualcosa sull auto  Grazie


RispostaQuota
(@itepo)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 mesifa
Post: 93
07/12/2018 10:27 am  

Che smartphone hai?

Model X 100D - Nero Ossidiana - Sonic Carbon 20" - Bianco Premium - VIN 5Yxxx


RispostaQuota
Share: