Forum


Modifiche linee gui...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Modifiche linee guida e condizioni referral


 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
Topic starter  

Dal sito:

Programma Referral

I proprietari possono offrire a cinque amici ricariche Supercharger illimitate e gratuite con l'acquisto di una nuova Model S o Model X. Per gli ordini derivanti da segnalazione, inseriti prima del 31 ottobre 2017, sarà previsto anche un credito di 1.000 € per l'acquisto della vettura, non più applicabile successivamente a tale data.

In segno di ringraziamento, i proprietari che prenderanno parte all'iniziativa potranno vincere un premio per la segnalazione.

Da 1 a 2 segnalazioni valide
I proprietari possono scegliere tra una delle seguenti opzioni per ciascuna delle segnalazioni.

  • Connettore a muro nero Signature
    Questo connettore a muro nero opaco fa parte di una serie esclusiva dedicata al Referral Program e prevede la firma di Elon impressa. Le consegne di questo premio sono previste a partire da gennaio.
  • Tesla Founders Series Model S per bambini
    Condividi l'esperienza Tesla con i tuoi figli grazie a questa Model S elettrica in miniatura. Il veicolo può essere guidato ed è dotato di fari, impianto audio e presa di ricarica funzionanti, proprio come la tua.

3 segnalazioni valide:
I proprietari potranno scegliere una delle seguenti opzioni a fronte della terza segnalazione.

  • Cerchi Arachnid 21” per Model S o cerchi Turbine 22” fucinati per Model X
    Migliora le prestazioni della tua Tesla grazie a questi esclusivi cerchi in alluminio fucinato.
  • Una settimana con Model S o Model X
    Vivi l'esperienza a bordo di Model S o Model X per una settimana, a casa o in viaggio. Se non desideri approfittare del premio puoi cedere il test drive a un amico.

4 segnalazioni valide:
Powerwall 2 Founders Series
Immagazine l'energia per utilizzarla successivamente e usala come soluzione di backup grazie alla batteria domestica Powerwall 2 in edizione limitata di colore rosso. Attendi fino a quando l'installazione di Powerwall sarà disponibile nella tua zona oppure usufruisci di un credito di 6.400 € per l'acquisto di accessori, servizi o un'auto nuova. I crediti hanno una validità di 12 mesi dal ricevimento della segnalazione.

5 segnalazioni valide:

  • Invito a una presentazione Tesla
    Partecipa al nostro prossimo evento di lancio ufficiale. I proprietari che raggiungono i cinque ordini derivanti da segnalazione entro il 15 ottobre saranno invitati al lancio della nostra motrice. L'invito VIP sarà valido per te e un ospite.
  • Buono di accesso anticipato al Solar Roof
    Sii tra i primi a ottenere il Solar Roof grazie a questo buono per l'accesso anticipato e prioritario all'installazione. Se non desideri approfittare del premio puoi cedere il privilegio a un amico.

Ma soprattutto:

Buona Fede
Organizziamo programmi come questi in buona fede e ci aspettiamo la stessa buona fede dai partecipanti. Si tenga presente che ci riserviamo il diritto di annullare il premio se riteniamo che i clienti agiscano in malafede o comunque in contrasto con l'intento di questo programma. Per essere chiari, la commercializzazione, la promozione, la pubblicazione, la distribuzione in massa e la vendita dei codici di segnalazione non sono ammesse e tali codici non verranno convalidati. Non possiamo e non vogliamo prevedere gli scenari peggiori, ma promettiamo di essere equi e ragionevoli.

 

No:

  • Pubblicità
  • Spam
  • Annunci ingannevoli o fastidiosi

Sì:

  • Canali YouTube
  • Siti informativi e dei fan
  • Condivisione sui social media

   
Citazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
Topic starter  

Quindi:

  1. 1000e di sconto solo per acquisti entro 31 ottobre 2017
  2. SC illimitati gratuiti per acquisti entro 31 gennaio 2018
  3. Modifica premi per chi fornisce il codice
  4. Pubblicazione referral su siti informativi e dei fan

Possiamo mettere il referral in firma?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

txs proviamo a fare uso corretto del forum? se continuiamo ad utilizzare le sezioni sbagliate viene meno la richiesta degli amministratori di cercare di tenere in ordine lo stesso (questo torna utile a tutti)....non era il caso di postare in questa sezione!!

Questa è la sezione domande e risposte!

Per il referral contatta prima l'amministratore, di tale questione se ne era già parlato basta fare una ricerca.


   
RispostaCitazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
Topic starter  

 

Grazie Noos sempre attento!

Come lo sposto in News?

Ovvio la mia era un domanda infatti... Se ben ricordi, visto che sei sempre attento, ho partecipato a quella discussione ma le linee guida sono cambiate!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Contatta l'amministratore sia per lo spostamento che per la pubblicazione del tuo referral o vai nella sezione owner e lo pubblichi li le regole sono chiare quindi non possibile mettere in firma.


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 

NB: I premi cambiano solo per gli ordini INSERITI dal giorno della modifica del programma in avanti. E' un non senso? Bo, mi pare di sì, ma questo è quanto Tesla riferisce via email 


   
RispostaCitazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
Topic starter  

Scusa non ho capito... il mio ordine o delle persone che useranno i miei ref.?

Cioè... io ne ho uno che è stato usato l'11 settembre ed è stata consegnata ieri... quindi prenderò la mini MS (che avrei comunque scelto) e non potrò scegliere il wallbox nero. Con prossimo ref. prenderò il wallbox nero o l'accesso al solar roof che ora è a 5 ref.?


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Posted by: txs

Quindi:

  1. Pubblicazione referral su siti informativi e dei fan

Possiamo mettere il referral in firma?

Risposta:

No non possiamo.

Semplicemente per lo stesso motivo per cui questo forum è pulito e senza pubblicità. 

Diventerebbe una porcheria e credo e spero che su questo siano tutti d'accordo.

E sopratutto sarebbe ingiusto nei confronti di chi ci ha investito tempo (e soldi) senza mai chiedere nulla in cambio, è come se chiedessi di attaccare gratuitamente le pubblicità delle mie attività sulle vostre case o auto ...

Se cominciamo a pubblicare referral lo facciamo con un ordine metodico ed equo ... anche se francamente ho i miei dubbi che l'equità possa venire garantita ... ho una soluzione per questo e presto spero di avere il tempo di implementarla.

Do un messaggio che vuol essere chiaro per tutti.

CHI PUBBLICA IL REFERRAL SU QUESTO FORUM VIENE BANNATO


   
RispostaCitazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
Topic starter  

Era giusto riconfermare visto il cambio di politica di Tesla! Messaggio forte e chiaro!

Ps. Grazie per aver spostato il post!!!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Sono molto contento del chiarimento definito del grande Divah:

"CHI PUBBLICA IL REFERRAL SU QUESTO FORUM VIENE BANNATO"

d'altronde era anche la mia posizione nel famoso post sul Referral...

aggiungo anche, prima che pensiate che Divah o io, o penso anche gli altri founders, lo diciamo perchè siamo già pieni di premi, che io sono giunto SOLO a due Referral completati (dico del precedente Referral, non di questo appena iniziato), e credetemi che per uno che scrive continuamente sulla Tesla e della Tesla in decine di forum e siti mi pare davvero pochetto... e aggiungo infine che l'unica volta che ho proposto il mio referral in PM qui a persona che pareva davvero interessata ed in procinto di acquistare, la persona è scomparsa al messaggio successivo (senza rispondere e senza peraltro utilizzare il Referral)

davvero s f o r tu ne llo (io dico, mentre i nostri colleghi americani con 4 messaggi incrociati di poche righe sui loro siti sono giunti in media alla ventesima chiamata, con tanto di interessanti premi davvero tra cui l'invito al prossimo disvelamento del Semi il 26 ottobre... piacevole invidia costruttiva... 🙂

quindi attendo lumi sulla fase 2 da Divah, con pieno rispetto delle sue corrette decisioni, alle quali già da adesso mi attengo

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 
Posted by: Ste73

NB: I premi cambiano solo per gli ordini INSERITI dal giorno della modifica del programma in avanti. E' un non senso? Bo, mi pare di sì, ma questo è quanto Tesla riferisce via email 

Boh! se è come ti ha risposto tesla io che sono al secondo datato ante viene proposto solar roof o la settimana sulla X......

Della vetturina non mi curo ma del wallbox si!!

Poche idee e ben confuse....


   
RispostaCitazione
Condividi: