Forum


L'auto infinita?
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

L'auto infinita?


(@alexmirra85d)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 23

   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Tanta roba. Da notare che il primo cambio batteria (in garanzia) è avvenuto a 300.000km quindi ben oltre al 95% della vita media di un’auto


   
RispostaCitazione
(@glide)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 180
 

Ovviamente con chilometraggi così elevati hanno abusato dei SC (cioè li hanno utilizzati non come consiglia la casa)
Lo sbilanciamento citato nell'articolo probabilmente si riferiva alle celle nonostante la perdita di capacità fosse davvero minima.
Beh che dire.... Gennaro sta fave sicuramente meglio perché ha superato i 350.000km e la batteria ancora se la cava bene!!!


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

se non erro il secondo cambio batteria è stato effettuato, sempre in garanzia, salvo poi accorgersi che il problema che si scaricava più velocemente del dovuto era legato ad un problema software che poi è stato sistemato.

il dichiarato eccessivo uso dei supercharger è limitato al modo e non alla frequenza, troppo spesso fino al 100% e senza mai interporre pausa tra uso e inizio carica.


   
RispostaCitazione
Condividi: