Forum


Il primo Taxi Tesla...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Il primo Taxi Tesla in Italia compie 400'000 km

Pagina 3 / 3

 anjl
(@anjl)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 276
 

Complimenti per il traguardo, ma sopratutto per la tua passione!

al prossimo ATT


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Grande Gennaro 400.000 km e non sentirli.... in tutti i sensi !
Ed ora altri 400.000 ......
A presto


   
RispostaCitazione
(@mfalcon73)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Gennaro che dire? 400.000 Km in elettrico, è un immenso traguardo! Complimenti di tutto cuore. Solo persone coraggiose (specialmente quando hai iniziato tu, perché c’erano solo 3 SC in Italia e con il tuo lavoro non posso davvero pensare a parola più azzeccata ), altruiste e generose come te possono compiere simili imprese.
Ci sei praticamente sempre ad ogni ATT e fai sentire tutti , anche i nuovi arrivati, subito a proprio agio, condividendo tutta la tua esperienza con la nostra auto e elargendo consigli sempre utili. Poi le risate non mancano mai ascoltando i tuoi aneddoti! 🙂

Un grazie davvero per essere una colonna portante per tutti i Teslari!

Un abbraccio sincero
Gabriele


   
RispostaCitazione
(@paulcamo)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 61
 

Grande traguardo , e sopratutto grande la scelta perchè non è uno scherzo prendere una strada quando al tua ragione ti dice si e tutti intorno ti dicono che e' sbagliato (parlo degli scettici riguardo le auto elettriche) hai accettato di verificare quello che la tua analisi fatta di esperienza sul modo di svolgere il tuo lavoro e hai osato provare sul campo , onore al merito.

GRANDE


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: