Forum


Il primo Taxi Tesla...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Il primo Taxi Tesla in Italia compie 400'000 km

Pagina 2 / 3

(@marco-83)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 122
 

Grande Gennaro!!!! ci vediamo al prossimo ATT


   
RispostaCitazione
(@krouebi)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 268
 

Ciao,

davvero impressionante - poi bello vedere che la Tesla del Sig. Gennaro dopo 400K è MOOOOOLTO meglio che quelli "cessi taxi" olandesi che si ha potuto vedere ultimamente!!

Un cordiale saluto dalle Filippine!!


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Che dire: complimenti vivissimi!


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Grandissimo Gennaro!! Un mito per tutti noi e una persona eccezionale!!

Tutti bene grazie!!


   
RispostaCitazione
(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
 

Complimenti Gennaro: in questi 400mila km la tua S ha avuto bisogno di manutenzione straordinaria?
In altre parole: motori e batteria li hai mai cambiati ?


   
RispostaCitazione
(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
 

Grande Gennaro un altro report sulle manutenzioni effettuate Non ci starebbe male. Alla faccia di chi non crede nell' auto elettrica???

 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Complimenti Gennaro! come sempre un grande a testimoniare che si possono raggiungere chilometraggi altissimi con le nostre Tesla.

Tutti bene, grazie!!!

Proposta: per i 500.000 km bisogna fare un raduno "Teslari 500K"


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Mi sono permesso di condividere l'evento anche in altri forum:

https://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=104833&p=1757720#p1757720

 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Per tutti riguardo agli interventi di manutenzione ordinaria e meno faremo al più presto un post dedicato 😉 ... un po' di pazienza 🙂


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Complimenti  anche da parte mia Gennaro per  i tuoi 400.000km ,veramente notevole la percorrenza del tuo taxi.


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 

Super Gennaro !!! Alla faccia di tutti i detrattori e degli scettici !!! Go Tesla Taxi Modena, Gooooooo


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

@divh si potrebbe cambiare il video dei 300.000 con quello dei 400.000 sulla home page del sito.


   
RispostaCitazione
(@vittorio)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 318
 

Congratulazioni Gennaro , un traguardo importante !!!

Sarebbe interessante mettere giù una tabella con i costi negli anni commisurati alla percorrenza , credo sia la migliore risposta agli scettici della mobilità elettrica!

 

 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Negli USA Tesloop lo ha fatto. Ha dichiarato che le loro Model S sono costate in manutenzione circa 5 centesimi di dollaro per ogni miglia percorsa, mentre una Licoln Town Car costa circa 22 centesimi.


   
RispostaCitazione
(@emanuele1)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 87
 

Ho conosciuto Gennaro all'ultimo Teslaperitivo di Modena pochi giorni fa, abbiamo parlato tanto, ma tanto, ma così tanto che alla fine ho dovuto ricredermi....non sono poi così appassionato di Tesla come pensavo, lui mi surclassa sotto ogni punto di vista! ?  

Persone così genuine e appassionate da entusiasmare chiunque (anche chi già lo era!) sono rare.

Congratulazioni per il traguardo è un grazie immenso per la montagna di suggerimenti che hai dispensato e che sicuramente farai con i prossimi Teslamaniaci che incontrerai!


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: