Forum


il futuro dell'auto...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

il futuro dell'auto secondo UNRAE


(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

UNRAE è l'associazione che in Italia riunisce i costruttori esteri di auto.

Magari non ne conosciamo la sigla o l'esistenza, ma in realtà quando leggiamo su vari forum e riviste specializzate i dati mensili di vendite auto in Italia, scorporati nelle varie tipologie di carburante o cilindrata o marca o modalità, ebbene i dati provengono proprio da UNRAE, e li possiamo anche trovare in originale (assieme a tante notizie utili del mondo dell'auto) nel loro bel sito:

UNRAE

e in particolare la pagina della Comunicazione Stampa, sempre ben curata:

UNRAE - Comunicati Stampa

Recentemente sono usciti alcuni loro rapporti annuali e comunicati che pongono in grande rilievo il peso che avranno le auto elettriche in Italia nei prossimi vicini anni, ripresi da molte riviste e quotidiani, tra cui Il Sole 24 Ore : 

Il futuro dell'auto!

Che dire: ancora mi stupisco, in positivo, della rilevanza che FINALMENTE viene data alla componente elettrica del vasto mondo della mobilità  (per ancora nell'equivoco della mescolanza al mondo del metano e simili..).

Positivo, molto positivo, anche da parte di organizzazioni che fino a pochi anni fa erano molto chiuse a tali temi innovativi.

Da leggere...

Smile

Scan

 

 


   
Citazione
Condividi: