Forum


FORMULA E: gen.2 !
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

FORMULA E: gen.2 !


(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Annunziate e presentate le nuove monoposto GENERAZIONE 2 di FormulaE :

FANTASTICHE!

Sia come linea che come tecnologia, batterie, motori elettrici.

Tra i tanti articoli, mi piace citare un quotidiano nazionale di solito "freddino" sulle auto elettriche, con tanto di articolo e video entusiastici, in particolare la citazione:

"Gilles Simon, ex Ferrari e oggi direttore tecnico della Fia: «La Formula E è una missione affascinante dal punto di vista tecnologico e ingegneristico: ci dà l’opportunità di creare qualcosa di completamente nuovo nelle corse e soluzioni che saranno all’avanguardia anche nel settore industriale. Aumentare la velocità e raddoppiare l’autonomia era una sfida estrema, l’abbiamo vinta"

potrete leggere l'intero articolo qui:

Corriere: Formula E

e il bel video qui:

Le Batmobili che non inquinano!

Smile

Scan

PS: tutti a Roma il 14 aprile naturalmente (Formula E, Roma Eur, ci saranno le monoposto GEN.1 ma ugualmente fantastiche!)

 


   
Citazione
Condividi: