Forum


Altri cambiamenti a...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Altri cambiamenti al listino

Pagina 1 / 2

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Come ormai di consuetudine, Tesla si adatta sempre al mercato e alla produzione.
Ci sono stati piccoli cambiamenti al listino.
Intanto il bianco è il colore base senza sovrapprezzo.
Per Model 3, la SR+ e la LR sono scese leggermente mentre la P è scesa di ben 5k€

Per le ammiraglie, è stata tolta la standard range, ma ora sulle performance, il ludicrous è incluso (costava 20k€)

9-EF62-C2-A-6583-481-F-A966-7-B7-A533-B19-D9


   
LuchaTesla reacted
Citazione
Tag argomenti
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Questa mossa fa felici soprattutto i potenziali acquirenti della Long Range interessati agli incentivi, che ora possono scegliere molte più combinazioni.

Di seguito i nuovi prezzi al netto degli incentivi:

Bianca - Cerchi 18" - Interni Neri  EURO 54.900

Bianca - Cerchi 18" - Interni Bianchi  EURO 55.950

Bianca - Cerchi 19" - Interni Neri   EURO 56.500

Bianca - Cerchi 19" - Interni Bianchi   EURO 57.550

Nera - Cerchi 18" - Interni Bianchi   EURO 56.750

Nera - Cerchi 19" - Interni Neri   EURO 57.300

Grigia - Cerchi 18" - Interni Bianchi   EURO 57.000

Grigia - Cerchi 19" - Interni Neri   EURO 57.550

Blu - Cerchi 18" - Interni Bianchi   EURO 57.000

Blu - Cerchi 19" - Interni Neri   EURO 57.550

Rossa - Cerchi 18" - Interni Neri   EURO 57.000


   
LuchaTesla reacted
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

La mia combinazione -Nera Cerchi 19" Interni Bianchi- che ho acquistato il 16 Marzo 2019 al prezzo di 55.150 EURO al netto degli incentivi (senza AP di serie), purtroppo non rientra più negli incentivi nemmeno con questo aggiornamento del listino.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Osservo anche che, sempre considerando il prezzo al netto degli incentivi, la versione Performance è a 9.070 euro di distanza dalla versione Long Range con lo stesso colore esterno e interno e con cerchi da 19". Un posizionamento direi adeguato, prima la distanza era attorno ai 15.000 euro, non giustificabili a mio avviso per cerchi di 1" più grandi, assetto leggermente ribassato, freni un po' più potenti (qualcuno li usa? rigenerativa a gogo...) e 100 cv in più.


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

@bonny85

sono d'accordo su quasi tutto, le versioni performance hanno una dinamica diversa, non sono solo "assetto ribassato", ma tutta la vettura che ha un comportamento sostanzialmente diverso, anche nell'uso quotidiano.

quanto certo è che la politica di prezzi cosi diversa dal settore assume un senso logico che magari all'inizio non si riusciva a cogliere.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io prima di acquistare le ho provate entrambe. L'unica differenza che ho percepito è la spinta aggiuntiva alle basse velocità, anche se nell'uso quotidiano faccio già fatica a sfruttare i 350 cv della Long Range, che in accelerazione sotto i 120 km/h sono davvero brutali, specialmente se si hanno passeggeri a bordo, ancor più se donne 😀


   
RispostaCitazione
(@diabloluca)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

Ipotizzando di ordinare adesso l'auto, qualcuno sa se i nuovi veicoli in arrivo avranno il suono per la segnalazione a basse velocità? ? 


   
RispostaCitazione
(@diabloluca)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

Diciamo che sono molto tentato di annullare il mio ordine della mia LR AWD Grey passando al Red! ?

Però se la grigia è senza suono sotto i 3 Km/h. e la rossa invece sì... boh?! onestamente sono un pò in difficolta... 

 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@diabloluca

l'obbligo è per le nuove auto ( cioè nuovi modelli ), probabilmente non per le nuove produzioni, altrimenti ad ora avremmo già avuto qualcuno che ha ricevuto l'auto con il rumore alle basse velocità ( che comunque sono penso 30km/h non 3 ) e avremmo almeno un idea del suono che fa una Tesla, mentre ancora nulla


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

  Ciao cari, 

 Avete visto che senza avere fretta alla fine ci si guadagna? Oggi mi hanno adeguato senza che chiedessi nulla il prezzo della mia model S scontando dei 3000 € previsti con il nuovo listino. Se avessi ritirato a maggio non avrei avuto il modello  Raven  che ora pago solo 5k in più 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@gico

indubbiamente

attendi ancora un paio d'annetti e vedrai che caleranno ancora! ( poi un altro paio d'annetti e vedrai! )


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@cronos

Fino a prova contraria io la macchina ce l’ho. Non sono a piedi. Nel mio giardino non crescono i soldi per cui 3000 € di risparmio tanto di cappello

Poi non parliamo di anni ma di 3 mese in più.  Comunque se tu hai per le mani un modello Raven performance troviamoci e lo ritiro subito 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@gico

è qualche anno che annulli e rifai l'ordine, non qualche mese, ribadisco il concetto: quando la ritierai tempo qualche mese uscirà qualcosa che avresti voluto avere.

io avrei voluto avere l'hw3, è uscito meno di 1 mese dopo che l'ho ritirata.

ma d'altro canto se avessi aspettato due mesi non avrei avuto l'homelink, tanto per dire


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@gico

https://shop.tesla.com/us/en/product/apparel/diecast-1_18-scale-model-s-p100d.html?sku=1474951-00-A

Questa qua viene quei 70 e passa mila euro in meno!!! ? ? ? 


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 

dell'auto sono contento, anche il prezzo lo trovavo corretto ma MI GIRANO UN ATTIMO GLI ZEBEDEI a vedere che ora costa il 20% in meno. Certo, non calcolo che DOVREBBERO darmi l'autopilot completo (un vago SMS non so quale valore giuridico abbia) ma l'avrei comunque pagata il 13% in meno.
La questione è sulla rivendibilità, e cioè la perdita di valore. Belli i calcoli del configuratore quando segnala quanto "risparmierei"... nel mio caso, che tendo a tenere poco le auto si tratta di una (pesante) perdita. Non è serio


   
gico reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: