Forum


300 mila km ... tre...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

300 mila km ... trecentomila! Con una Tesla! In Italia!

Pagina 2 / 2

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  
Posted by: AlessiaNet

Complimenti Gennaro!!!! 

Dovresti inviare questi dati a Tesla! 

Perchè? Tesla li ha già i suoi dati ... come pure quelli di tutti ...


   
RispostaCitazione
(@alessianet)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 54
 

Lo so... La mia idea era di far vedere a Tesla che c’è un taxi che ha raggiunto questi numeri, tutto qui. 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  
Posted by: AlessiaNet

Lo so... La mia idea era di far vedere a Tesla che c’è un taxi che ha raggiunto questi numeri, tutto qui. 

Scusa ... non volevo sembrare scorbutico ... mi riferivo al fatto che la casa madre ha tutti questi dati e ne fanno un gran uso ... specialmente per autopilot, mappe e per molto altro.


   
RispostaCitazione
(@alessianet)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 54
 

Non ti preoccupare. 

Secondo se condividiamo questo traguardo Tesla sarebbe molto felice!!


   
RispostaCitazione
(@Diego)
Registrato: 6 annifa
Post: 1
 

Salve, son nuovo, vorrei acquistare un model 3 e mi piacerebbe sapere che spese hai avuto in manutenzione e energia di ricarica in 300.000km (circa).
Grazie mille
Diego


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Complimenti davvero a Gennaro che ha fatto, sta facendo e continuerà a fare storia.


   
RispostaCitazione
(@mfalcon73)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

“300.000 km tutti bene, grazie! “

Davvero un mito Gennaro! Non vedo l’ora di poterti stringere la mano, un esempio per tutti!

Ma i tuoi clienti cosa dicono quando salgono sul tuo taxi? Posso solo immaginare le reazioni... 🙂

Complimenti!


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: