Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
ha fatto parlare il capo dell’hardware (impressive) e del software (PhD/Prof in Computer Vision e Neural Networks a Stanford) per dimostrare al Mondo che Tesla non è un’auto ... è un PC di ultima generazione con 4 ruote
Due ore di diretta e non sono stati ancora in grado di mostrare un video dove si entra in auto e si prova questo benedetto Fsd
Elon: “fra due anni, massimo tre, le Tesla nn avranno nè volante nè pedali”
un grande ?
Elon: “non c’è ancora, oggi, un’auto elettrica tanto buona quanto una Model S del 2012”
Spingerà sulle batterie più piccole, come l’attuale standard plus da 50kWh anziché sulla long range da 75kWh è per evitare il possibile collo di bottiglia della produzione.
Fabri, il test drive è dopo la presentazione
Elon: E' "insane" comprare un'auto che non sia Tesla!
spero ci facciano vedere le prove adesso ....
il Chip di HW3.0 è progettato da Tesla e prodotto da Samsung in Texas
niente, le prove nn ce le fanno vedere ?
Domani su YouTube troveremo i video delle prove, ne sono certo
Elon: “Both Model S and Model 3 cars will used as robo taxis. The current battery pack is good for about 300-500,000 miles. The new battery pack that will probably go into production for next year will operate for **1 million miles** with minimal maintenance. As parts become less and less important (steering wheels, pedals, etc.), we will delete them from the cars.”
Eccezionale un poco come ci fecero vedere in quel video un paio di anni fa.
Mi sorgono però due domande:
1) la dimostrazione del video prevede sempre strade con strisce, se l’FSD avesse bisogno comunque delle strisce nel 99% delle città italiane sarebbe inutilizzabile;
2) nel video vedo che il guidatore non interviene per dimostrare al sistema che è sveglio e vigile, sarà davvero così?
Perché se senza strisce non funzionasse e se comunque il guidatore deve mostrare la sua vigile presenza tramite continui tocchi sul volante ed allora non ci sarebbe grossa differenza con il Nav On Autopilot senza conferma del cambio corsia.