Forum


Shareholders Meetin...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Shareholders Meeting News


(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

leggendo il report dello Shareholders Meeting tenuto il 02/08/17, vengono messi in luce il numero di Model S e X vendute che "nonostante" l'uscita della 3 sono ancora in aumento. come era già stato anticipato da altri membri del forum la presentazione è stata volutamente "minimal" per evitare di far precipitare l'interesse sulle due Flagships. Ora come ora la produzione è a buon punto e vedremo le prime consegne ai non-dipendenti verso Ottobre in USA.
Secondo il parere di alcuni la presentazione che c'è stata era principalmente dedicata ai dipendenti e viene per questo giustificato la mancanza di informazioni perchè i dipendenti già ne sanno più di noi. per cui sempre secondo alcuni ci sarà poi più avanti (ottobre-novembre?) quando inizieranno le consegne delle non-dipendenti, una nuova presentazione ufficiale e finale diciamo.
Confermato che in Europa verranno consegnate "late 2018", mettetevi il cuore in pace reservation holders 🙁 c'è ancora da aspettare


   
Man reacted
Citazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

Tesla ha chiuso il secondo trimestre con una perdita minore delle attese a 336 milioni di dollari, ma in aumento dai 239 milioni di un anno fa. Su base rettificata, la perdita per azione a 1,33 dollari ha battuto le aspettative (o meglio i timori) di un dato a 1,82 dollari.

I ricavi sono raddoppiati a 2,79 miliardi, contro un consensus a 2,51 miliardi con una liquidità per 3 miliardi di dollari.

Gli ordini dei due modelli veicoli più vecchi sono cresciuti a luglio del 15%, mentre le prenotazioni della nuova Model 3 sono arrivate a quota 500 mila. Le spese in conto capitale si sono attestate a 959 milioni di dollari nel secondo trimestre (meno delle attese), con l'obiettivo di arrivare a 2 miliardi nel secondo semestre.

Per la seconda metà dell'anno, il gruppo si aspetta di vendere più Model S e Model X di quelle consegnate nel primo semestre, di vedere i ricavi aumentare e i costi operativi rimanere stabili.


   
RispostaCitazione
Condividi: