Forum


Per la Model 3 i te...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Per la Model 3 i tempi si allungano


(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 147
Topic starter  

E' stata aggiornata la finestra di consegna per la Model 3. Purtroppo non buone notizie, nel mio caso che ho fatto la prenotazione durante la presentazione il 31 marzo 2016, la previsione di consegna è passata da fine 2018 a inizio 2019, poi in che mese del 2019 si vedrà.


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Paolo ... purtroppo o per fortuna?

Io dico per fortuna ... perchè meglio non aver fretta ad essere i primi ... con Tesla.

Io preferisco aspettare ed avere un prodotto "migliorato" che avere subito un modello ancora con tanti problemi di "freschezza" ...ma questa è una mia opinione personale.


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Sono daccordo anch'io nel " non" avere fretta

A quasi tutti e' " andata bene" con Model S , nel senso che ,  pur essendo un modello con poca esperienza sulle spalle, ha fatto in modo che le piccole-grandi dimenticanze ( .. chiamiamole così..) venissero corrette.

Per il momento tocca a loro ( gli Americans) a fare da apripista con Model 3, poi col tempo si vedra' dove modificare le  eventuali cose necessarie

Approfittiamo del fatto che ci vorra' ancora del tempo per chi sara' interessato al Dual Motor

Ps: ..certo,alcuni penseranno:" bella forza, e' facile parlare per chi la T ce l'ha già !!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ok, ma la considerazione arriva da chi ha già un pulpito dal quale parlare..........qui c'è gente che sta aspettando di sapere se riuscirà mai a uscire con quella bella fanciulla!!!

Sul piano della motivazione non discuto!!


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 147
Topic starter  

Il Dual Motor arriverà a breve (così potranno aumentare ulteriormente il costo) assai prima del pacco base delle batterie che arriverà alla fine 2018. A questo proposito sembra che i problemi siano ancora nell'assemblaggio del pacco batterie che viene eseguito parzialmente a mano. Sembra anche che in Germania siano finalmente riusciti a realizzare una linea per l'assemblaggio in modo automatico. Ora devono smontare l'impianto, spedirlo in Nevada e rimontarlo. Ci vuolo oltre un mese. Ecco perche dicono che non prima della fine di marzo riusciranno a produrre 2.500 auto alla settimana.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Sono d’accordo che é meglio aspettare e fare testare agli altri, ma nel mio caso sono in difficoltà in quanto massimo gennaio febbraio 2019 mi serve un auto . Speriamo siano questi i termini.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Beh che dire... i problemi sicuramente si fanno sentire con le batterie.. però essendo una batteria completamente nuova è normale che ci siano..

Questi ritardi permettono ai primi "fortunati/sfortunati" di fare da cavie e vedere un po' come va. in ogni caso non mi sembra ci siano grandi problemi nei modelli già sfornati. quello che ancora va migliorata è sicuramente la parte software che è ancora scarna.

Per quanto riguarda il Dual Motor, ho visto alcuni video su YT e ho sentito che alcuni che hanno già un RWD, hanno intenzione di venderla non  appena sarà disponibile per l'acquisto senza prenotazione la D. diciamo che per la Calif.. la D è un po' inutile dato che di neve...  però insomma magari per fare le drag race Smile

vediamo poi come andrà a finire!


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 788
 

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere...non credete ?

Io sono d'accordo con DIV@h ed ElMu, per non pagare lo scotto della freschezza è meglio attendere ed avere la certezza di ottenere un prodotto migliorato e rodato negli States.


   
RispostaCitazione
Condividi: