Forum


Model 3: la prima r...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3: la prima recensione!


(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

Dopo una notte in bianco... dopo una mattinata a leggere e vedere di tutto e di più su ogni particolare disponibile in rete sulla Model 3, stasera la piacevole sorpresa della prima recensione (POSITIVISSIMA!) della Model 3, qui:

motortrend/model-3

alcune piacevolezze, sia nel testo che nel video:

- scende e parla direttamente il progettista/capo designer, il mitico Franz von Holtzhausen! e già questo vale la lettura!
- prova su strada, non solo statica
- prime impressioni di guida
- una frase in particolare, riferita al fatto che la troupe era arrivata al luogo di appuntamento con una (peraltro) bella auto, la nostra Giulia, e che invece al ritorno, dopo essere scesi dalla Model 3, appare loro "come una spugna"... insipida diremmo noi...

piacevolissimo articolo, il primo sicuramente di tanti !

Smile

Scan


   
Man and Ste reacted
Citazione
(@michelect)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 79
 

 Non male! E tante altre ne verranno!

Grazie!


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Mi sembra che finalmente anche la stampa stia iniziando ad essere un po più onesta con le loro valutazioni, però a volte mi domando se non facciano bene a sminuire le auto elettrica.. nel senso, è chiaro che è sbagliato, non sei onesto etc, ma a volte capisco perchè quelli di quattro rotelle sconsiglino un elettrica, visti gli ebeti che abbiamo in giro potrebbe essere una cattiva idea consigliare un elettrica a chi non capisce niente ( almeno per qualche anno ancora ), voglio dire, onestamente.. consigliereste un leaf o un altra auto del genere ad una famiglia qualsiasi? io prima di ipotizzare anche solo una cosa del genere mi sento in obbligo di capire con chi ho a che fare, se riesce a capire il concetto di autonomia etc


   
RispostaCitazione
(@utente_555)
Membro
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Grazie Scan, sto aspettando in rete i primi video "alla Bjorn" ma per ora ancora niente dai nuovi possessori 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Anche Quattro Ruote ha il suo articolo sulla Model 3 a motore singolo che arriva fino a 500 Km di autonomia, e ci sono anche 11 foto da vedere.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Recensioni positive ormai soprattutto dalla "press" americana che ormai è consapevole delle vere potenzialità di Tesla. Motor Trend che è una delle più importanti infatti ha ben pensato di accaparrarsi una esclusiva che sarà valsa milioni di Views!

appena verranno consegnate ai non-dipendenti vedremo affiorare video ovunque su youtube e compagnia riguardo la 3 .


   
RispostaCitazione
(@danielepetroni)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 131
 

...spugna bagnata, riferita alla Giulia. Chissà che intendono.

Mi ha incuriosito la tabella con le caratteristiche che immagino siano presunte sulla base dei dati disponibili (accellerazione, velocità massima e peso)

235-hp/317-ft-lb che tradotto al Sistema internazionale di pesi e misure diventano 175 KW/435 NM che a parole vive in risposta alla domanda "It's a brand new motor" fatta a Franz von Holtzhausen "yeah"...

Piccola domanda ai fortunati possessori di S e X, quali sono le performance dei motori delle vostre tesline???


   
RispostaCitazione
(@kosline)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 607
 

Bella recensione ty Scan 😉


   
RispostaCitazione
Condividi: