Ciao a tutti,
abbiamo letto con piacere di alcune novità presenti nella Model Y appena presentata.
Mi riferisco alla presenza della pompa di calore e del bagagliaio ad apertura/chiusura elettrica.
Credete (o ci sono news in merito) che queste novità saranno implementate a breve anche nella Model 3? In fine dei conti la differenza di prezzo tra M3 e MY non è poi così evidente. Appartengono più o meno alla stessa categoria di prezzo (mi riferisco ad esempio alla Long Range dual motor).
Il baule elettrico è da sempre un cruccio per i proprietari della M3, che avrebbero pagato sicuramente per averlo come optional (anche se includerlo di serie non sarebbe poi questo gran costo per Elon Musk 😉
La pompa di calore, ho letto (ma non sono un esperto) che è già presente su tutte le Tesla e viene utilizzata per la climatizzazione estiva. E' vero? Allora, con una semplice riprogrammazione e/o adeguamento potrebbe essere utilizzata anche in inverno.
Cosa ne pensate?
Dubito fortemente che implementino entrambe le cose.
La pompa di calore non c'e' e necessiterebbe di una riprogettazione dell'impianto di condizionamento.
Per il bagagliaio, pochissime berline (non hatchback) ce l'hanno, non la vedo una cosa fondamentale per Tesla.
Pero' magari verro' smentito a breve, nessuno puo' saperlo.
Il fatto che sia simile la vedo difficile...
Basta pensare la nuova gestione dei cavi per dire. Per la Model 3 e il bagagliaio si possono usare le molle che permettono "l'apertura automatica". Ovviamente poi bisogna richiuderlo manualmente e non in modo automatico purtroppo.
Per la M3 mi piacerebbe poter avere i vetri oscurati cone sulla Y, per evitare di dover applicare dopo le pellicole
Pressochè impossibile. E' possibile, ma non è mai stato dichiarato, che potrebbe esserci un rinnovamento su Model S e X.
Mi chiedo però perchè ti poni la domanda...
Perché tutte le volte che compro un auto, nel giro di pochi mesi esce il restyling. E mi fa imbestialire la cosa.
Puoi andare tranquillo. Al massimo ti tolgono il volante e i pedali per fare solo RoboTaxi 🤣
Poi possono cambiare tantissime cose lato miglioramenti che ne so... il modello 2019 e 2020 hanno dei sedili leggermente diversi. Ma come vedi la vettura rimarrà uguale sicuramente!
Perché le altre auto che compravi non erano Tesla...
Gli altri Per cercare di vendere auto nuove devono per forza far invecchiare i modelli...
Sante parole. Ormai alcuni marchi cambiano i set dei colori per distinguere un anno da un altro...
Grazie ragazzi 😉
tipo la golf... nn si sa piu qual è l ultima serie... o sbaglio???
L'ultima è la 8 , completamente nuova
Prima c'era la 7,5
Dai che domani fanno un restyling alla 3
Mi chiedo come mai in svizzera costano così poco