Forum


Autopilot Base di S...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Autopilot Base di Serie

Pagina 2 / 3

(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Non si parla di diritto, ma di aspettativa di serietà. Se è per questo quando ho “fotografato” l’ordine era anche scritto consegna a Marzo, e siamo a metà aprile. Non ho rinunciato io alla consegna “d’urgenza” con sconto degli ecoincentivi, non sono proprio stato preso in considerazione. Oltretutto io non mi aspetto un’azione retroattiva su un prodotto che sto già utilizzando, ma un adeguamento che a rigor di logica conviene ad entrambe le parti, visto che annullando e riordinando otterrei l’AP gratis, aspetterei un altro mese e loro dovrebbero riassegnare l’auto.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

condivido Noos anche nel mio caso pagato AP e ritirata 8 aprile... cosa dovrei dire ? ...il contratto era quello stop !


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

non è proprio la stessa cosa in quanto l'AP base non è più acquistabile e io volevo prenderlo after market per stare dentro agli incentivi,  e lo avrei fatto se avessi avuto completo accesso al mio account (come ad altri non ho la possibilità di acquistare nulla),ma poi ho aspettato perchè  da voci di corridoi Tesla mi era stato detto che forse avrei potuto acquistare il pacchetto full al prezzo pre acquisto e di  attendere una decina di giorni.....forse ci saranno ulteriori sviluppi

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da massimomax

   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Quello che considerate poco serio è praticato anche dalle altre blasonate, la differenza sta nel fatto che mentre qui tesla è il referente le altre hanno il cuscino chiamato concessionario..... E di porcate a livello commerciale ne combinano veramente tante.

Se parliamo di credibilità pongo un cambio di prospettiva....ovvero tesla toglie che so......aggiornamento mappe piuttosto che Spotify o altro e in ragione di ciò che toglie si applica anche ai contratti precedenti, credibilità dei clienti vorrebbe che accettassero la cosa senza fiatare. Nella realtà immagino cause a iosa......

Coerenza è parola inflazionato lato acquirente.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Vai dal conce ordini la vettura, il giorno dopo la casa madre mette fuori la stessa con funzioni in più........quanti conce sono disposti ad annullare l'ordine...al max di chiedono di integrare per avere le funzioni in più e se poi la cifra è la stessa le cose si complicano....quella è la configurazione per la quale hai firmato.

Direi che si può anche pensare di smetterla  alla figura che Tesla ci sta facendo poichè le altre case non sono certo migliori.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Stai tranquillo che sarà ancora acquistabile aftermarket, è nell'interesse di Tesla potendotelo attivare a costo zero tramite internet.

La mossa di metterlo di serie è per alzare i margini cammuffando il tutto con "ti includo l'autopilot ma ti faccio lo sconto".

Io mi aspettavo abbassassero il costo dell'autopilot, invece l'hanno incluso di serie ("scontato") e hanno aumentato i prezzi.


   
RispostaCitazione
(@pierluigipd)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 52
 
Io ho pagato ieri la mia che oggi costerebbe un migliaio di euro in meno,
mi sono lamentato civilmente con una mail.
Mi hanno chiamato dicendomi che anche per il delivery team Italia è stata una
sorpresa, le lamentele sono state molte e per ora però non sanno cosa dire.
Può capitare però in effetti un poco di fastidio c'è anche perché in 30 gg
hanno cambiato prezzi 3 volte...
Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da pierluigipd

   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ragazzi scusate, ma cosa pretendete? Come già detto da Noos, una volta fatto il contratto, Tesla non è obbligata a ritrattarlo. Cara grazia che diano la possibilità di annullare e rifare l’ordine.
Cosa dovrebbero dire quelli che hanno preso una P100D a 160.000€ e il giorno dopo se la sono trovata a 50.000€ in meno.
Dai basta lamentarsi.
Fate la vostra scelta.
Alla fine hanno abbassato il prezzo di 1000€ (con AP base) il che aumenta la possibilità di configurazione per gli incentivi.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Concordo pienamente.

L’unica cosa: con l’aggiunta dell’autopilot di serie e il relativo aumento di prezzi le possibilità di configurazione per rientrare negli incentivi sono diminuite per chi non avrebbe opzionato l’autopilot.


   
RispostaCitazione
(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
 

Ho ordinato  mercoledi’... ieri ho sentito lo store. mi hanno promesso risposta entro martedi’. in caso negativo cancello e riordino essendo interessato ad ap ed inoltre hanno ridotto anche il prezzo del  colore grigio.


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Ottima scelta maurrmaurr, per te questa modifica al listino apre nuove possibilita'


   
RispostaCitazione
(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
 

Molto corretti in Tesla!!!!!

Stamane mi han chiamato dicendomi che con un semplice email avrei potuto accettare la rimodulazione del prezzo. Cosa che ho fatto al volo.

Oggi pomeriggio ricevo conferma con il pdf del contratto con i nuovi prezzi. Grandi!!!

Long range, grigio metallizzata, premium ed autopilota a 60,150 + 980 di messa in strada. Rientro negli incentivi e risparmio 2950 eurini.

Grande professionalizza'

 


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

se tanto mi da tanto dovrebbero aggiornare con AP base chi non l'aveva preso anche perchè volendolo acquistare after market per via degli incentivi oggi non è più acquistabile voi che ne dite ?


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

A me risulta ancora acquistabile... basta che selezioni United States come lingua e in "Your Model 3 Order" ti da upgrade autopilot. In ogni caso in negozio te lo lasciano acquistare al prezzo "scontato" fino a 30 giorni dalla consegna.


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
Topic starter  

non credo almeno a peschiera non ci sentono


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: