Forum


Autopilot Base di S...
 
Notifiche
Cancella tutti

Autopilot Base di Serie  

Pagina 1 / 3

(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 689
Topic starter  

stamane ho notato che l'auto pilot base è di serie ho contattato tesla per sapere se arriverà con un aggiornamento a chi non l'aveva preso ,ma non mi hanno saputo rispondere .

sapete qualcosa in merito ?


Quota
(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 103
 

Ho l'auto a Padova, devo ancora bonificare. Ho chiesto stamattina via mail alla ragazza del delivery che mi ha seguito, spiegando che pensando di attivare l'AP entro un paio di mesi, per assurdo adesso mi converrebbe rifare l'ordine.
Appena risponde riporto qui.


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3496
 

Concordo con la notizia. Mi accontenterei anche di una modica cifra in aggiunta.

Domanda ad altri possessori di M3: ma nel proprio account, sezione gestisci della propria vettura, avete la possibilità di aggiungere le componenti mancanti a pagamento se non acquistate tipo appunto il pilota automatico? A me non mostra nulla se non appunto le info sulla vettura acquistata...


RispostaQuota
(@nickyts)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 97
 

si dovrebbero permetterci l'acquisto al costo di 1100 euro che è quello che si paga ora avendo aumentato il listino di quella cifra e avendolo messo di serie


RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 689
Topic starter  

ho esattamente il tuo stesso problema l'ho fatto presente a tesla ma non ho avuto risposta o soluzione


RispostaQuota
(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 103
 

Eccoci, il delivery mi ha appena richiamato.
Attualmente, notizia di stamattina presto, non è prevista una ceppa per quelli nella ns situazione.
Ho fatto pressione, dicendo che io l'auto non l'ho ancora ritirata nè pagata, e che un comportamento serio sarebbe che io ritirassi un'auto nelle condizioni che mi aspetterei se la ordinassi oggi. Abbiamo fatto i conti insieme al telefono e mi ha confermato che avrebbe senso che io annullassi e rifacessi l'ordine, pena però non sapere quando arriverà poi l'auto.
Questa è la situazione attuale, non è escluso che le cose cambino entro breve (cit.).

In fondo, non è neanche scritto da nessuna parte del configuratore attuale, cosa costa attivare l'AP base per chi non ce l'ha, quindi mi aspetto ci sia un'integrazione naturale. Eccheppalle però.


RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 689
Topic starter  

non sono d'accordo c'è stato sia la diminuzione che l'aumento e comunque una volta acquistata l'auto il prezzo è quello punto,basti pensare alle diminuzioni avvenute per la S e X quindi mi aspetto l'aggiornamento gratuito


RispostaQuota
(@baxxx73)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 685
 

Mai apparso nulla come opzioni di acquisto aftermarket...


RispostaQuota
(@nickyts)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 97
 

hanno appena richiamato anche me  dicendomi piu' o meno la stessa cosa , io ho detto chiaramente che non voglio più l'auto mi hanno veramente stufato, hanno pure creato un precedente con il rimborso a chi l'aveva pagata prima della discesa del prezzo, mi ha detto che sente i manager in america e settimana prossima mi fa sapere.....

non so voi ma io ne ho le scatole piene di questi comportamenti ..........


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 5841
 

Francamente stento a capire un certo tipo di pensiero. La fotografia si fissa al momento del contratto. Le modifiche successive apportate dal costruttore rientro in una normale proposta commerciale non possono essere considerate un diritto.


TheFox86 e Zizio82 hanno apprezzato
RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 5841
 

Poi la ricevi, ci sali su e tutta la bua passa!! 😎 


RispostaQuota
(@thefox86)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 135
 

E' come comprare l'iPhone sul sito Unieuro a prezzo pieno e poi la settimana successiva parte il "sottocosto" e cambiano il prezzo.

Chiedete i rimborsi?

E' la stessa cosa.. legittima gestione commerciale dei prezzi.

Io quindi aspetto il Black Friday!! ;)))


BiAnCa hanno apprezzato
RispostaQuota
(@apetrini)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 127
 

Noos, devo dire che in linea di principio sarei d'accordo con te. Però c'è da dire che in Italia l'auto è uscita da quanto? 2 mesi? E già hanno fatto su e giù con i prezzi almeno 3 volte.

Inoltre, considera che in questo momento credo che la maggior parte delle persone che l'hanno acquistata sia ancora in attesa di riceverla.

Io, in attesa, sono appena andato a vedere e la Model 3 che ho ordinato io (con AP+FSD) ora costa esattamente 3.000€ in meno. Non mi sembra proprio correttissimo.


RispostaQuota
(@apetrini)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 127
 

Aggiungo che, nella mia particolare situazione (auto in leasing) ho dovuto aumentare significativamente la quota da pagare, proprio per via dei 9.000 Euro necessari per mettere AP+FSD. Non è serio che ora l'AP lo regalino...e lo dico con il massimo rispetto e ammirazione per Tesla. Spero solo di riuscire a ottenere uno sconto sul Leasing, visto che non redo abbiano già ordinato l'auto a Tesla.


RispostaQuota
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 385
 

Tesla ti consente di revocare l'ordine e di rifarlo se preferissi risparmiare  

il prezzo che paghi è la ritardata consegna

francamente - proprio in ragione del fatto che le consegne de facto ancora non ci sono - non capisco fino in fondo il problema

la scelta è tua (vostra, per chi è nella tua stessa situazione)

io per avere la mia model s due mesi prima un millino ce lo metterei 🙂 

Questo post è stato modificato 2 annifa da ModelSLover

RispostaQuota
Pagina 1 / 3
Condividi: