Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Anche alla Hyundai Ioniq ci sono le palette ma servono solo per aumentare o diminuire la frenata rigenerativa. Spero che anche per l’Audi il funzionamento sia lo stesso perché sennò non avrebbe senso. Per quanto riguarda Tesla credo (almeno per la mia esperienza) che sia un’auto fuori dal comune e non lo dico solo perché è elettrica. E’ fantastica in tutte le condizioni di guida e se non la si possiede non si può capire
No, nella IONIQ funzionano intelligentemente: puoi selezionare 4 livelli: veleggiata, poca rigenerazione, media e alta.
Nella e-tron invece ogni volta che rilasci il pedale dell'acceleratore veleggi, se vuoi la frenata rigenerativa devi tirare la paletta di sinistra per "scalare", se vuoi più frenata devi tirare una seconda volta per "scalare" un'altra marcia.. insomma, devi "lavorare" ogni volta che desideri avere la frenata rigenerativa. Per me é no way: inutilizzabile!
non avevo idea di come fosse realizzata questa funzione....che dire....Orribile!!!
Ti credo ma allo stesso tempo lo trovo assurdo! E io che credevo che c’era stato un malinteso di interpretazione....mah contenti loro
Ragazzi ,
Come scritto nella presentazione sono in attesa di una MX long range cerchi 22”.
Ho provato sia l’AUDI Etron che la Model X per qualche giorno.
HO inoltre amici con model x da 2 anni.
Tutta la vita Tesla .
inoltre oggi guido una medioevale Audi q8 , in mio possesso da un anno.
Uno dei piu’ grandi errori mai fatti : ha un sistema fake hybrid , di fatto si spegne ogni tanto ma rimane una stufa a nafta diesel che consuma a piu’ non posso.
Inoltre la qualita’ Audi non e ‘ quella di una volta.
E poi credetemi , girare con un filtro Hepa in citta’ non ha eguali ,
Audi ha perso il treno e se ne accorgera’ .
In piu’ se Tesla dovesse migliorare il design di Model X , che siamo tutti d’accordo ( forse) non e’ il piu’ riuscito SUV di sempre ,in particolare con i cerchi da 19 AUDI dovrebbe preoccuparsi non poco.
in 3 amici Audisti siamo passato tutti a Tesla.... e nessuna intenzione di tornare indietro ....
Ciao, da ex BMWista passato a Model S Performance ti posso capire. La qualità delle tedesche è scesa, ho avuto 325, 520, 525, 630M (che ho lasciato in attesa di arrivo MS Performance a Dicembre). Audi, BMW e Mercedes hanno perso il treno, per non parlare poi di dichiarazioni insesnate come quella del Patron di Pagani “Non ce le chiede nessuno, le faremo del 2024”, o del CEO di PSA “Il mercato non è pronto”. Quello che mi viene da pensare è quello che successe all’ avvento di iPhone, e tutti i produttori pensavano, ma forse farò uno smartphone, poco dopo illustri caduti, Nokia, SonyEricsson.