Forum

Model Y AWD: 594 ch...

Notifiche
Cancella tutti

Model Y AWD: 594 chilometri di autonomia?

(@flyatwind)
Eminent Member Registered
Topic starter  

Visto che in Europa dobbiamo aspettare GigaBerlin, ho dato un'occhiata in Cina.

Sul sito cinese la Model Y é data per 594 km di autonomia(!)

In più, la vernice rossa costa esattamente come le altre varianti, non il doppio come da noi! Però non ho visto il gancio di traino (da noi c'é).

Speriamo che il sito venga aggiornato anche per il vecchio continente.

Avanti GigaBerlin, ti aspettiamo!

Questa discussione è stata modificata 1 mesefa da Flyatwind

Quota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder

La Cina usa il vecchio NEDC che e' decisamente migliorativo rispetto al nostro WLTP ed ancora migliorativo rispetto all'EPA americano.

Da quando hanno presentato la Model Y, i siti europei non sono mai stati aggiornati (giustamente). Parlo soprattutto di prezzo (sceso ovunque) e autonomia (salita).

La Y tedesca, in aggiunta, avra' le nuove batterie e la nuova struttura del telaio, quindi e' difficile fare previsioni. Posso dirti gia' da ora che a Fremont, produrre la Model Y costa gia' meno che produrre la Model 3 (quindi margine piu' alto). Berlino sara' completamente nuova e molto piu' efficiente (ancora meglio di Shanghai) quindi ne vedremo delle belle.

RispostaQuota
(@sdalessio76)
Active Member Registered

Infatti non ho capito per quale motivo ci sia il tasto ordina e versare 2.000 (rimborsabili per carità) se poi uscirà una macchina totalmente diversa da quella mostrata, esclusa la linea sottinteso. Tanto vale aspettare👍😜

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder

@sdalessio76

Fondamentalmente la prenoti. Quindi in caso si molti ordini, ce l'hai prima. Quello che verra' poi commercializzato sara' sicuramente migliore di quello che trovi oggi sul sito, su questo non c'e' dubbio.

RispostaQuota
Condividi: